Maria De Filippi confessa: “Maurizio Costanzo in ospedale per lo stress”

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Oggi in cui ha parlato di quando Maurizio Costanzo è finito in ospedale

Home > Spettacolo > Maria De Filippi confessa: “Maurizio Costanzo in ospedale per lo stress”

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, raccontando di sé e del suo rapporto con Maurizio Costanzo. Proprio di suo marito la donna ha fatto una confessione importante sulla sua salute: il conduttore è andato in ospedale a causa dello stress lavorativo e forse il peso non ha aiutato

Diversi anni fa infatti Maurizio Costanzo è stato direttore di Canale 5, un ruolo che Maria De Filippi non vuole assolutamente ricoprire proprio perché suo marito in quel periodo è addirittura finito in ospedale per il forte stress.

Maria-De-Filippi

“Ho visto Maurizio essere direttore di Rete: ed è finito in ospedale. Io non lo farei mai e poi mai. Dire di sì o no ai tuoi colleghi deve essere fra le cose più tremende che ti possano succedere: ma perché dovrei mettermi in una situazione del genere”

Maria-De-Filippi-Maurizio-Costanzo-peso

Maria De Filippi inoltre ha parlato del rapporto che ha con Pier Silvio Berlusconi, attuale Amministratore Delegato di Mediaset:

“Ci siamo ritrovati a crescere insieme, lui con un ruolo, io con un altro. Non lo sento certo tutti i giorni, però quando lo sento o lo vedo, lui sa che le cose che dico le mantengo. E lo stesso vale per lui.. A Pier Silvio faccio fatica a dire di no!”.

maria-de-filippi-e-costanzo

Ricordiamo che Maria De Filippi durante una diretta del serale di Amici 2019 aveva fatto gli auguri di compleanno proprio al marito di Silvia Toffanin. I due sembrano legati da un rapporto che va oltre il lavoro.

maurizio-costanzo-e-maria-de-filippi

Qualche mese fa si vociferava che Maria De Filippi potesse ricoprire un ruolo più alto a Mediaset, ma a quanto pare Queen Mary preferisce restare dov’è!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI