“Maria De Filippi costretta ad intervenire” È successo durante il ballottaggio: anche la conduttrice se n’è accorta

In occasione dell'ultimo Serale di Amici 23, c'è stata una lite al ballottaggio tra due allievi della scuola televisiva. Anche Maria De Filippi si è accorta e ha reagito così

In occasione dell’ultimo Serale di Amici 23, c’è stata una lite al ballottaggio che non è passata inosservata. Anche la presentatrice Maria De Filippi se n’è accorta ed è dovuta intervenire per capire quello che stava accadendo tra i due allievi. La coppia, di solito molto affiatata, ha iniziato a battibeccare su una questione che i due contendenti reputavano entrambi di fondamentale importanza.

Serale di Amici 23, lite al ballottaggio

In occasione della quarta puntata della fase serale di Amici 23, sono state tante le emozioni che hanno travolto gli allievi arrivati in una fase molto importante del talent show condotto da Maria De Filippi.

Non c’è stata nessuna eliminazione e tutti i concorrenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Tutta colpa o merito di Michele Bravi, che non sapeva chi mandare a casa tra Lil Jolie e Sarah. Durante la settimana, le valuterà con un brano da lui scelto.

Tante le esibizioni che hanno avuto luogo. Ci sono stati anche due guanti di sfida nella prima manch, una gara di improvvisazione per il ballo e una gara di staging tra Mida e Holden.

Alla fine al ballottaggio sono andati tre concorrenti della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che ha perso nelle prove assegnate. Si tratta di Holden, Petit e Marisol. Proprio in questa occasione è accaduto qualcosa che ha allarmato tutti quanti.

Amici 23

Serale di Amici 23: una lite preoccupa tutti quanti durante la quarta puntata

A un certo punto durante la quarta puntata serale del talent show (nella quale è anche caduta la Pettinelli) le telecamere hanno pizzicato due alunni litigare. Marisol e Petit hanno battibeccato poco prima di esibirsi sul palco. In quel momento, però, Holden stava cantando l’inedito.

Marisol e Petit

La discussione sembrava alquanto accesa. Purtroppo, però, nessuno ha capito cosa stessere dicendo. Maria De Filippi è intervenuta per informarsi se fosse tutto a posto. L’allievo di canto ha risposto che la fidanzata era agitata e lui cercava di calmarla.