Maria De Filippi difende Antonella Elia

Maria De Filippi difende Antonella Elia: “L’ho voluta io”

Maria De Filippi spiega perché Antonella Elia ha preso parte al programma di Temptation Island

Alla fine del programma di Temptation Island, Maria De Filippi fa un’inaspettata rivelazione. La confessione è stata fatta direttamente al settimanale Gente. La conduttrice confessa: “Antonella Elia? L’ho voluta io”.

Maria De Filippi difende Antonella Elia

Meria De Filippi così spiega il perché della partecipazione della showgirl, al reality e dichiara:

” Antonella è stata fortemente voluta da me. Io e lei ci siamo conosciute negli studi a Roma. Era il 1992. Lei collaborava con Enrica Bonaccorti nella conduzione di Non e La RAI, In quel periodo ci incontravamo spesso. Per poi ritrovarci negli studi del Maurizio Costanzo Show”.

La sua dichiarazione non termina qui, infatti la conduttrice fa ben capire la stima che prova per Antonella Elia. E in tal senso aggiunge:

“Quest’anno sono rimasta colpita dalla sua forte personalità, nella partecipazione al Grande Fratello Vip. Aggressiva, ma dolce, scostante, ma alla continua ricerca d’affetto. Sono queste le motivazioni che mi hanno spianta a volerla nel mio programma”.

Maria De Filippi difende Antonella Elia

Ma altre pesanti accuse sono state rivolte alla De Filippi e ai suoi programmi. C’è chi non si risparmia e definisce trash i suoi programmi e i suoi partecipanti.

Maria De Filippi alle critiche risponde così

Ma la conduttrice di Mediaset non si fa problemi e tanto meno si offende. In fin dei conti il pubblico è libero di scegliere cosa guardare.

Se un programma ha successo, lo si deve grazie al gradimento dei suoi fan. Queen Maria Infatti dichiara:

“Queste critiche non mi toccano. Certi commenti non mi offendono. In TV ognuno è libero di vedere quello che preferisce. I programmi secondo il mio parere, non hanno successo in base a chi inserisci, ma grazie al pubblico che lo segue”.

Il punto di forza della conduttrice è capire cosa preferiscono guardare le persone e stimolare la loro curiosità. Questo il segreto anche di Temptation Island. Nulla di programmato.

Maria De Filippi ci tiene a spiegare che il suo successo è dovuto anche e soprattutto alla collaborazione delle persone che lavorano dietro le quinte. La sua immancabile redazione sempre operativa e pronta a portare in campo le idee più originali.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram