Maria De Filippi farà la valletta a Sanremo 2017?

Carlo Conti la vuole con sè, ma non rischia di essere oscurato dalla sua stella?

Volenti o nolenti, puntuale come l’influenza, anche quest’anno a febbraio tornerà il Festival di Sanremo: dal 7 all’11 febbraio 2017, sempre su RaiUno, assisteremo alla 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana, che tutti dicono di non guardare, ma chissà perché poi sono tutti informati sui fatti. Padrone di casa del Teatro Ariston sarà ancora una volta, per la terza volta di fila, Carlo Conti, che ha scelto quest’anno una compagna di avventure di tutto rispetto: Maria De Filippi. Ma è certo che non verrà oscurato dalla sua presenza scenica?

Maria De Filippi e Carlo Conti

La regina della televisione italiana ha accettato la proposta, anche se è stato un tira e molla tra rumor, conferme, smentite e poi nuove conferme. Ma farà la valletta? Ovviamente no, non si può chiedere a Maria De Filippi di fare la valletta, così come non le si può chiedere di indossare abiti da sogno dei quali parlare la mattina dopo al lavoro.

[inline-related id=”654811″]

Ammiro Carlo, lui è e rimane il direttore artistico del Festival, non ho preso parte alle decisioni, non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto. Non c’era nulla che non mi convincesse, sono solitamente abituata anche di occuparmi dei contenuti dei programmi, qui si trattava di affidarsi completamente ad altri e penso sia giusto così“.

Insomma, lei farà solo presenza, ma la farà gratuitamente, visto che pare non abbia chiesto compensi. Non sarà lei la valletta: si parlava di Chiara Ferragni e Miriam Leone, ma non sono state confermate. Anche il nome di Mariano Di Vaio come valletto uomo si è fatto strada, ma per avere delle certezze dovremo aspettare ancora un po’.

Una bella conferma però l’abbiamo: il primo super ospite è Tiziano Ferro!

[inline-related id=”664627″]