Maria De Filippi furiosa: caccia Gianbattista da Uomini e Donne

Maria perde le staffe e caccia un personaggio di Uomini e Donne, dopo un'aggressione ad una sua collaboratrice

Home > Spettacolo > Maria De Filippi furiosa: caccia Gianbattista da Uomini e Donne

È difficile vedere arrabbiata Maria De Filippi ma pare che oggi un corteggiatore di Uomini e Donne abbia fatto perdere le staffe a Queen Mary che senza mezze misure l’ha cacciato dallo studio. Il tutto è successo al trono Over dove, Gianbattista, un protagonista del programma avrebbe aggredito una collaboratrice di Maria.

Chi segue Uomini e Donne sicuramente aveva già letto questa anticipazione, e il momento tanto atteso è arrivato. Il tutto è partito da una furiosa lite di Gianbattista con Gianni Sperti, l’opinionista ha accusato il corteggiatore di aver aggredito una collaboratrice. L’uomo ha negato tutto fino all’ultimo ma Maria ha invitato la protagonista ad entrare in studio e raccontare la sua versione dei fatti.

uomini-e-donne

La donna è entrata e ha racconto che Gianbattista avrebbe non solo spintonato una porta ma l’avrebbe colpita con la stessa senza neanche chiedere scusa. Inoltre i toni usati in studio dall’uomo non sono affatto pacati e lasciano pensare che qualcosa sia comunque successo.

maria

La regina di Mediaset a questo punto non ci ha visto più e ha stroncato l’uomo così: “Gianbattista per me puoi lasciare lo studio” Maria aveva già avvisato Gianbattista che se la donna avesse confermato la versione di Gianni Sperti per lui non avrebbe sentito ragioni.

gianbattista

La reazione di Maria comunque è stata fin troppo pacata, rispetto a ciò che avevamo letto nelle anticipazioni. Tuttavia il pubblico che segue assiduamente il programma è in delirio, anche perché il corteggiatore non era ben visto. Insomma anche oggi Maria ci ha dato una bella lezione di rispetto e civiltà!