Maria De Filippi nella bufera per un maglione costoso

Maria De Filippi ha sfoggiato a Uomini e Donne un maglione Dior.

Home > Spettacolo > Maria De Filippi nella bufera per un maglione costoso

Maria De Filippi sotto accusa sui social media per un maglione che ha indossato durante una puntata di Uomini e Donne, il celebre programma in onda su Canale 5.

Maria De Filippi nella bufera per un maglione costoso

La De Filippi, infatti, ha sfoggiato durante la trasmissione un maglione dal costo di poco meno di 1.200€. Una cifra criticata da alcuni frequentatori dei social media che così non hanno perso occasione per criticare la conduttrice.

Maria De Filippi nella bufera per un maglione costoso

Tutto è cominciato quando le telecamere hanno ripreso di spalle la 57enne Maria De Filippi, rivelando così la scritta J’adior 8. A qualcuno, quindi, è bastata una semplice ricerca su Google per scoprire che si tratta di un pullover Dior da 1.180,00€.

Maria De Filippi nella bufera per un maglione costoso

C’è chi ha gridato allo scandalo per la solita solfa del rispetto nei confronti di chi non può permetterselo ma c’è anche chi ha sottolineato che la De Filippi può acquistare e indossare ciò che vuole (i soldi sono suoi, frutto del suo lavoro, no?).

La conduttrice, dal canto suo, ha preferito non rispondere, almeno per ora. Ed è sicuramente la scelta più giusta. Anzi, possiamo ben dire che la De Filippi abbia persino fatto un ‘favore’ alla società europea specializzata nell’alta moda: chissà quante, infatti, avranno acquistato lo stesso maglione indossato dalla 57enne milanese.

Tra l’altro, come rimarcato da Fanpage.it, la De Filippi spesso indossa abiti e accessori griffati, come nel caso delle scarpe Louboutin e gli outfit Givenchy di Riccardo Tisci, indossati sul palco dell’Ariston quando ha co-condotto il Festival di Sanremo nel 2017 al fianco di Carlo Conti. Insomma, lo stile è stile.. e la De Filippi lo ha.