Maria De Filippi potrebbe essere in prima serata anche d’estate

C'è la possibilità che Maria De Filippi possa fare qualche cambiamento nel suo programma originario: potrebbe essere in prima serata anche questa estate

I programmi televisivi e i piani di messa in onda stanno subendo notevoli modifiche. Anche quelli di Maria De Filippi hanno visto dei profondi cambiamenti nei loro piani d’azione. Alcune voci sosterrebbero che potrebbero esserci dei sostanziali cambiamenti nella programmazione estiva: la regina di Mediaset potrebbe apparire anche in prima serata d’estate.

La tv dopo questa fare di blocco totale potrebbe essere sicuramente più mirata rispetto alla precedente. Con molto probabilità mireranno a mandare in onda i programmi più apprezzati dal pubblico, come fatto in questo periodo. Infatti, abbiamo visto come Amici 19, nonostante le restrizioni, abbia continuato ad essere trasmesso, anche senza pubblico.

Maria De Filippi

Sempre secondo questo ragionamento, Amici All Star, sempre diretto e gestito da Maria De Filippi, era già stato rimandato agli inizi di Maggio, ma potrebbe slittare alle prime serate di questa estate. Non sarebbe una mossa tanto campata in aria, considerato che dovranno mandare in onda spettacoli tra i più seguiti per battere la concorrenza.

https://www.instagram.com/p/B-owd5kKAul/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici All Star è il nuovo format ideato da Maria De Filippi nel quale è previsto lo scontro musicale tra le Star della musica italiana. Tra queste, vediamo i nomi di Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Taveira e Michele Bravi. Con questi partecipanti, si potrebbero attirare moltissimi numeri, considerate anche le loro carriere.

https://www.instagram.com/p/B-icU64KMUA/?utm_source=ig_web_copy_link

Dovranno però aver timore tutti coloro che sono abituati a gestire le sere d’estate. Tra questi, infatti, vediamo Milly Carlucci, con la sua versione estiva di Ballando Con le Stelle, che potrebbe avere del filo da torcere. Infatti, potremmo vedere uno scontro tra Amici All Star di Maria De Filippi e il programma di Milly Carlucci, se, ovviamente, sarà rimandato.

maria-de-filippi-tina-cipollari-uomini-e-donne

Molti programmi, come detto in precedenza, sono stati riformattati o sospesi, a causa dell’emergenza sanitaria. Infatti, nonostante Maria De Filippi abbia continuato a mandare in onda Amici 19, ha però dovuto rinunciare a Uomini e Donne, che non è stato più possibile registrare.