Maria de Filippi rifatta

Maria De Filippi rifatta? Lo scoop di Striscia la notizia

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano. I suoi programmi sono un vero esempio di successo. Da qualche settimana la stiamo rivedendo di nuovo il sabato sera con C’è Posta per te e come di consueto sta vincendo gli ascolti.

La domenica la vediamo poi ad Amici mentre ogni giorni conduce il dating show di Canale 5 Uomini e Donne. La moglie di Maurizio Costanzo sembra davvero instancabile. Ma come fa ad apparire sempre in ottima forma? Maria cura molto l’alimentazione e svolge regolare attività fisica.

Maria de Filippi rifatta
Fonte: web

In diverse occasioni ha ammesso di mangiare la pasta solo una volta a settimana ed ha ridotto di molto il consumo di carboidrati e grassi. Indispensabile anche l’attività fisica. Per 3 volte a settimana fa crossfit, mentre dedica gli altri due giorni al tennis, a cui gioca da anni. La De Filippi è un’amante dello sport e lo pratica sin da piccolina anche a livelli quasi agonistici. Tra le sue passioni troviamo anche l’equitazione.

Nonostante ciò a quanto pare anche lei non ha resistito ai ritocchini per nascondere i difetti dovuti all’avanzamento dell’età.

Maria De Filippi rifatta prima e dopo
Fonte: web

A smascherarla ci ha pensato Striscia la Notizia con la rubrica Fatti e Rifatti. Protagonista proprio lei, Maria. Il tg satirico ha mostrato alcune foto di quando era giovane e le ha confrontate con alcune scattate nell’ultimo periodo. Nel confronto si è fatto notare come ci siano in effetti dei cambiamenti nei lineamenti del suo viso.

Nulla di clamoroso ma è probabile che anche lei non abbia resistito al fascino delle punturine.

Nel corso del servizio Striscia ha anche mostrato una foto di Maria da uomo e anche una di Maurizio Costanzo da donna. Un modo davvero simpatico di rendere omaggio ad una delle donne più capaci della televisione italiana.