Maria De Filippi rimprovera Alessia Marcuzzi: “No alla minigonna, metti i jeans”
La conduttrice di Mediaset Maria De Filippi, rimprovera Alessia Marcuzzi per il suo look; Temptation Island in minigonna no
Maria De Filippi colpisce ancora con le sue affermazioni piccanti. Questa volta la protagonista è Alessia Marcuzzi, la quale ultimamente è al centro di molti gossip e pettegolezzi. Primo tra tutti c’è stato quello riguardante la rottura tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez, nel quale la Marcuzzi faceva da protagonista.
Maria De Filippi parlando della conduttrice ha affermato: “Alessia è generosa, è buona, di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati”. Inoltre la De Filippi ha parlato anche del comportamento di Alessia Marcuzi durante la sua permanenza a ‘Temptation Island’ e delle critiche che la donna ha ricevuto: “La TV è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché: Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Con il tempo però si cresce e si deve cambiare”.
Durante la conduzione di Alessia Marcuzzi a ‘Tempation Island’ la donna indossava sempre abiti vistosi e minigonne. Tutto ciò non è passato inosservato agli occhi del pubblico allora Maria De Filippi è intervenuta. La regina di Mediaset l’ha infatti rimproverato per il suo comportamento e per i suoi look.
“L’anno scorso, quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: Alessia, non è che ti puoi mettere sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione” poi però ha continuato dicendo che secondo lei, la Marcuzzi, è riuscita a condurre davvero bene il programma.
“A modo mio. È stata bravissima”. I consigli di Maria De Filippi posso sembrare quasi una critica se sentiti dall’esterno, ma sicuramente grazie ad essi Alessia Marcuzzi ha imparato dai suoi errori. Infatti la conduttrice alla fine è riuscita a portare a termine la conduzione di ‘Temptation Island’ in maniera impeccabile.