Maria De Filippi risponde alle accuse di Milly Carlucci

Dopo le dichiarazioni di Milly Carlucci arriva finalmente una risposta ufficiale da parte di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto la regina di Mediaset

Home > Spettacolo > Maria De Filippi risponde alle accuse di Milly Carlucci

Sono giorni che si vocifera di uno scontro tra Milly Carlucci e la regina di Mediaset Maria De Filippi, la prima aveva dichiarato di aver invitato Maria più volte a Ballando con le stelle, senza mai ricevere una risposta però da Queen Mary. Sono anni ormai che si dice che tra le due ci sia un’inimicizia tanto che le due si sfidano a colpi di share ogni sabato sera.

Milly sostiene di aver invitato Maria in veste di “ballerina per una notte” e sulle pagine di Chi aveva sostenuto che Maria avesse snobbato il suo invito, Queen Mary però proprio non ci sta e, contrariamente a quanto fa di solito, decide di rispondere alle accuse di Milly.

maria-de-filippi

Maria smentisce proprio attraverso lo stesso giornale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ecco le sue parole: “Stavo vedendo Tale e quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo.” 

milly

“Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma.”

maria

Le dichiarazioni di Maria De Filippi quindi sarebbero chiare e coincise, ma non escluderebbero comunque una sua partecipazione al programma. Maria continua: “Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”. Una nota di sarcasmo forse nelle parole di Maria?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI