Maria De Filippi tra la storia di Belen Stefano e Emma: "Lo dissi io"

Maria De Filippi: “Stefano non voleva dire a Emma di Belen, lo feci io”

Maria De Filippi svela: "A Emma l'ho detto io di Stefano e Belen"

Stefano De Maritino e Emma Marrone dopo la fine della loro relazione, nata all’interno di Amici la conduttrice Maria De Filippi ad oggi fa delle piccanti rivelazioni. Maria durante l’intervista per il settimanale Gente, ha dichiarato che era stessa lei stessa a dire alla cantane che Stefano si era infatuato di Belen Rodriguez.

Maria De Filippi tra la storia di Belen Stefano e Emma: "Lo dissi io"

Per quello che si è intuito dal discorso della conduttrice, quest’ultima avrebbe messo alle strette il ballerino campano che non voleva dire nulla ad Emma di quello che stava succedendo tra lui e Belen. A questo punto fu proprio Maria a prendere in mano la situazione.

Una parte della storia già aveva percorso il gossip, ovvero che nel 2012 Emma Marrone e Stefano De Maritino erano una coppia, durante il percorso nel programma di Amici. Belen Rodriguez assunse il ruolo di guest stat, ma all’ora anche lei era fidanzata con Fabrizio Corona.

Maria De Filippi tra la storia di Belen Stefano e Emma: "Lo dissi io"

In sala prove il ballerino e Belen ebbero l’opportunità di conoscersi. Da li tra i due avvenne la scintilla. Quella sera prima dell’esibizione di Emma Marrone con la canzone, cantata in diretta, ‘Bella senz’anima’, la cantante era già stata informata del fattaccio, dalla stessa conduttrice.

Maria De Filippi tra la storia di Belen Stefano e Emma: "Lo dissi io"

Ecco le parole di Maria De Filippi: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”. Così ha chiarito la vicenda, specificando e puntualizzato tanti avvenimenti.

Maria De Filippi parla di Antonella Elia e Pietro

Maria De Filippi in quella stessa intervista, ha anche rilasciato delle riflessioni personali su la coppia formata Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Loro sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del programma di Temptation Island. La coppia ha deciso di lasciare il reality da single. La conduttrice è sicura che presto la showgirl perdonerà l’attore per i comportamenti e le affermazioni poco carine che ha fatto su di lei. Infatti Maria spiega che “Perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza”.

Spende anche parole positive per Filippio Bisciglia conduttore del reality di Temptation Island per 7 anni. Maria De Filippi ha spiegato che “Non volevo un conduttore ufficiale”. Ha così spiegato che Filippo Bisciglia rientrata nella sfera di comportamento che lei cerca per far condurre uno dei suoi programmi più amati.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Kate e William, morto il cane Lupo