Maria Elena Boschi e il cambio di look radicale per l’estate 2020

Mentre infiamma il gossip su Maria Elena Boschi e la sua nuova fiamma ecco che lei si mostra con un cambio look radicale

Quest’estate il biondo sta impazzendo tra le donne. Dopo diversi personaggi pubblici e dello spettacolo che sono passati alla chioma bionda, a cascarci ora è stata anche l’ex ministra Maria Elena Boschi.

Bacio tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, le parole del fotografo

La Boschi si è mostrata sui social con un cambiamento netto. Ha deciso di abbandonare la sua morbida capigliatura castana per sfoggiare un dorato super luminoso. Ma non è tutto. A completare il cambiamento una frangia a tendina.

Fatto sta che la Boschi sembra aver azzeccato il look del momento. Anche i suoi followers su Instagram hanno apprezzato molto questo cambiamento commentando tutto il loro apprezzamento sotto l’ultima foto postata. Un look e un nuovo colore che porta tanti vantaggi come, per esempio, ammorbidire la struttura di un volto spigoloso, esaltare la carnagione e il colore degli occhi, oltre al fatto che il biondo offre una palette di sfumature infinite.

Maria Elena Boschi paparazzata con Giulio Berruti

Chissà se il cambiamento l’avrà apprezzato anche la sua nuova fiamma. Il mondo del gossip si sta scatenando sulla presunta storia d’amore tra la Boschi e l’attore Giulio Berruti. I due sono stati già paparazzati diverse volte insieme. Le ultime immagini mostrano una Boschi e Berruti prima passeggiare insieme per le strade della capitale mano nella mano, felici e sorridenti.

Bacio tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, le parole del fotografo

Poi vengono fotografati mentre si scambiano un lungo e appassionatissimo bacio. Ormai i due non si nascondono più. Lui 35 anni è originario di Roma, lei classe 1981 ha qualche anno in più. Ma la differenza d’età non sembra essere un problema. Intanto tornando al look delle Boschi sono tantissime le celebrità che forse prese dalla noia della pandemia hanno pensato bene di cambiare look e passare a delle schiariture dorate. Tra le italiane che si sono convertite al biondo anche Anna Tatangelo che ha fatto un cambiamento radicale coinciso con la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio e Melissa Satta che ha illuminato la sua chioma castano chiaro.

View this post on Instagram

🌊⚓️🌺

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on