Maria Grazia Cucinotta in ospedale per un malore

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale per un malore prima dello spettacolo a Napoli; ecco cos'è successo e come sta l'attrice

Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata in ospedale per un malore prima dello spettacolo a Napoli, al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. L’attrice si è sentita male e lo staff ha deciso di chiamare un dottore. Dopo gli accertamenti sul posto, Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata per i dovuti controlli. Ecco cos’è successo e come sta l’attrice ora.

Maria Grazia Cucinotta era andata a Napoli per recitare nella commedia Figlie di Eva, al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Napoli. Aveva già avvisato il regista, Massimiliano Vado e le colleghe di non sentirsi bene, era pallida e provata ma aveva detto di essere in grado di salire sul palco. Ma nel camerino ha avuto un malore ed è stata immediatamente soccorsa dallo staff.


È stato chiamato un medico che l’ha visitata e ha deciso di chiamare l’ambulanza. Maria Grazia Cucinotta è stata portata, dunque, all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove si trova tuttora per gli accertamenti. Il bollettino dei medici della struttura parla di condizioni buone e analisi rassicuranti. Maria Grazia Cucinotta, dunque, starebbe bene.

maria-grazia-cucinotta

L’attrice avrebbe dovuto salire sul palco e, nonostante il malore, aveva insistito per cambiarsi e provare ad andare in scena. Ma nel camerino si è sentita male mentre si stava vestendo. Quella sera avrebbe dovuto interpretare il ruolo di protagonista nella commedia Figlie di Eva, al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi. Il 10 di febbraio 2020 prima aveva postato un video sul suo profilo Instagram proprio insieme a oro due annunciando la serata di Castellammare di Stabia. Ecco il post:

Ma la serata è stata annullata per forza maggiore: Maria Grazia Cucinotta sembrava avere delle serie difficoltà a stare in piedi. Le verrano fatti ulteriori accertamenti ma quello che è importante è che adesso sta meglio.