Maria Grazia Cucinotta si sposa (di nuovo) in segreto
Il tenero annuncio di Maria Grazie Cucinotta: “mi sposo lontano dl gossip e dalle telecamere”
In lacrime davanti alle telecamere di La vita in diretta, Maria Grazia Cucinotta si è lasciata andare ad un tenero annuncio tra le lacrime e la commozione del pubblico.
La showgirl italiana ha raccontato di aver preso la decisione di sposare nuovamente suo marito Giulio Violati. I due sono convolati a nozze il 8 ottobre nel 1995 e hanno alle spalle un matrimonio bellissimo e una figlia di nome Giulia, simbolo del loro grande amore.
Durante l’ospitata alla vita in diretta, l’attrice siciliana che ha recitato al fianco di Massimo Troisi ne il Postino, ha raccontato di aver preso l’inaspettata decisione di sposare nuovamente suo marito, questa volta però il matrimonio si svolgerà lontano dalle telecamere e da qualsiasi gossip.
A Lorella Cuccarini, durante l’intervista, la Cucinotta ha confessato la grande emozione di una scelta così importante: l’attrice risposerà suo marito Giulio per rinnovare le promesse nuziale.
Durante la trasmissione il Violati ha fatto recapitare una lettera d’amore a sua moglie che non è riuscita a trattenere le lacrime ammettendo che in 25 anni di matrimonio suo marito non ha mai fatto un gesto così romantico.
Maria Grazia Cucinotta ha sposato Giulio Violati il 7 ottobre 1995, dal quale ha avuto una figlia nel 2001 di nome Giulia. Ma stavolta, come ha ammesso la showgirl”cerchiamo di evitare i vari gossip, di mostrare la vita privata perché se è privata è privata. Vogliamo stare insieme veramente”.
I due si risposeranno il prossimo anno, e come ha raccontato l’attrice siciliana, questa volta sarà ancora più bello perché se da una parte manca l’entusiasmo che c’era in giovinezza, dall’altro ci sarà consapevolezza del grande amore reciproco.