Maria Laura De Vitis, spunta Fabrizio Corona nella storia con Paolo Brosio

Tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio sempra spuntare anche Fabrizio Corona, la baby influencer racconta cos'è successo

La storia tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio è terminata, ad annunciarlo la ragazza stessa che due settimane fa ha spiegato che, seppur in buoni rapporti, i due avrebbero deciso di mettere fine alla loro chiacchieratissima storia d’amore. Oggi però, la baby influencer torna a parlarne.

Maria Laura De Vitis

Il motivo? Non proprio dei migliori. Sembra, infatti, che nella storia tra i due ci sia di mezzo anche Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi avrebbe dato alcuni consigli alla giovane su come far “carriera” e apparire in televisione più spesso.

Maria Laura De Vitis ha conosciuto Paolo Brosio poco prima che luì entrasse nella casa di Cinecittà, tuttavia, in quel periodo l’ex imprenditore avrebbe trovato il tempo di dare dei consigli alla giovane che racconta:

Con Corona ci siamo incontrati due volte mentre Paolo era nella Casa. Avevamo degli amici in comune che mi hanno proposto di portarmi da Fabrizio e io, anche ingenuamente, ho accettato. L’ho visto due volte prima di andare per la prima volta in tv, tra il 3 e il 7 novembre. L’8 ero per la prima volta a Live – Non è la D’Urso. Oggi credo sia stato Fabrizio a chiedere loro di portarmi da lui. Me lo avevano proposto spiegandomi che mi avrebbe dato due dritte.

Ma cosa si nascondeva dietro quelli incontri? La ragazza prosegue:

Maria Laura DeVitis

Si trattava di dritte per fare televisione, mi dicevano. Che era quello che volevo e per curiosità sono andata a conoscerlo. Molto ingenuamente, dico oggi, perché c’era un piano molto chiaro sotto che non avevo colto. L’ho incontrato a Milano a casa sua. Mi disse che vedeva in me un grande potenziale, che avrebbe avuto un progetto per farmi fare tv. Non entro nei dettagli. Mi ha fatto un piano con quello che avrei dovuto fare, secondo lui, in televisione. Poi mi ha dato dei consigli sulla relazione con Paolo che non ho ascoltato”.