Maria Teresa Ruta, la rivelazione su Amedeo Goria spiazza: “Ecco con chi mi ha tradita”

La conduttrice ha fatto una rivelazione sull'ex marito lasciando tutti senza parole

In questi giorni Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’. Qui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che non sono di certo passate inosservate. Nel dettaglio, la conduttrice ha rivelato un retroscena inedito su suo marito Amedeo Goria mai raccontato prima. Ecco quali sono state le sue parole.

Ruta Maria Teresa

Maria Teresa Ruta e la rivelazione choc su Amedeo Goria. Come già anticipato, in questi giorni la madre di Guenda Goria ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ dove non sono passate inosservate alcune rivelazioni che ha fatto sull’ex marito. Inizia con queste parole la rivelazione della conduttrice su Amedeo Goria:

Mi giurò: “Sono innamorato davvero, per te potrei anche fare un matrimonio bianco, non ho fretta […] Di sicuro è stato un matrimonio d’amore. Con il senno di poi avrei dovuto chiudere anche il terzo occhio per non vedere le sue marachelle, specie quando partiva in trasferta con le squadre. Erano ingenuità, dovute alla sua insicurezza cronica, ma allora le ho vissute come un affronto e a un certo punto non ho più perdonato.

Ma non è finita qui. Nell’intervista rilasciata al noto giornale, Maria Teresa Ruta ha rivelato anche come ha scoperto i tradimenti subìti dal suo ex marito. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Trovando scontrini del parcheggio di una discoteca sotto il tergicristallo. O bigliettini di tali Jeannette o Jasmine. E poi la famosa agendina nera di cui favoleggiavano i colleghi. La nascondeva, un giorno l’ho vista. C’erano annotati almeno duemila numeri di telefono, solo di donne, in tutto il mondo […]

Infine, la giornalista ha concluso il suo discorso con queste parole:

Per carità, forse l’ho trascurato anch’io, troppo presa dal lavoro. Ma a volte Amedeo faceva il cascamorto con le altre persino davanti a me, era incorreggibile.