Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Charley Vezza pare si siano lasciati

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, pare abbia concluso la sua nuova relazione, annunciata nel luglio 2019, con il piemontese Charley Vezza

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere diventata di nuovo single. Infatti, secondo le ultime news, pare che lei e Charley Vezza, imprenditore piemontese, si siano lasciati.  La loro relazione era stata annunciata dalla donna nel luglio del 2019, durante una vacanza.

marica-pellegrinelli-charley-vezza

Marica Pellegrinelli, dopo 10 anni di matrimonio con il cantante italiano Eros Ramazzotti e dopo aver avuto con lui due bambini, Raffaella Maria Ramazzotti e Gabrio Tullio Ramazzotti, sembrava finalmente aver trovato di nuovo l’amore. Nel luglio del 2019, in occasione di una vacanza a Ibiza, era uscita allo scoperto confermando le voci di una sua frequentazione con Charley Vezza, un imprenditore piemontese con il quale la ragazza era stata più volte vista insieme.

View this post on Instagram

new profile picture

A post shared by @ charleyvezza on

A riportare la notizia della loro attuale rottura è il settimanale Diva e Donna, il quale rivela quelli che potrebbero essere i motivi della loro rottura. Il motivo scatenante, a quanto riportato dal settimanale, sarebbe stata la presenza dei due bambini nella casa della donna a Milano, dove lei, dopo essersi trasferita da Roma, aveva conosciuto il suo nuovo compagno. Pare, infatti, che la vita da mamma che la donna conduce non si addica molto alla vita decisamente più mondana dell’uomo, che, a quanto pare, non ha voluto più partecipare al quadretto familiare.

View this post on Instagram

| | | . 🌖

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

La donna aveva lanciato la notizia di questa nuova relazione dopo appena due mesi dall’ufficializzazione della separazione con il cantante. Dagli scatti dello scorso inverno, inoltre, sembrava quasi che i due fossero andati a convivere, proprio a Milano, dove lei si era trasferita. Secondo il settimanale che riporta la notizia della loro rottura, i due non erano più una coppia già a San Valentino del 2020. Pare, inoltre, che la donna stia attualmente passando al quarantena da sola, dentro casa, con i suoi due bambini, senza il nuovo compagno.

Marica Pellegrinelli ha più volte dimostrato quanto lei sia una mamma attenta e presente nella vita dei suoi bambini. Infatti, dopo la rottura con suo marito, nonostante i problemi, hanno messo da parte i loro screzi e sono andati, con i bambini, a fare una vacanza di famiglia tutti insieme a Taormina. Probabilmente, questo stile di vita non era affatto compatibile con quello dell’imprenditore, abituato a girare il mondo.