Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, presunto flirt con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti avrebbe un presunto flirt con Charley Vezza, il proprietario dello storico e noto marchio piemontese Gufram

Home > Spettacolo > Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, presunto flirt con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, avrebbe un nuovo compagno: il suo nome è Charley Vezza ed è un ricchissimo rampollo, proprietario dello storico e noto marchio piemontese Gufram. Si era parlato molto di una liason con l’architetto Stefano Bellingardi ma si trattava di una voce messa in giro per nascondere questo nuovo amore.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono lasciati. L’annuncio ufficiale è arrivato da Ansa e ha messo fine a 10 anni d’amore. Sconosciuti i motivi tra la modella bergamasca e il cantante anche se, in via non ufficiale si parla della troppa gelosia di Eros Ramazzotti e dell’eccessiva indipendenza e intraprendenza e di Marica Pellegrinelli. E sembrerebbe che la crisi sarebbe iniziata 3 anni fa.

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli

Adesso spunta anche il nome del presunto nuovo compagno della modella bergamasca. Il nuovo amore di Marica Pellegrinelli sarebbe Charley Vezza, il proprietario dello storico e noto marchio piemontese Gufram. A dirlo senza sé e  senza ma è stato Alberto Dandolo per Dagospia.

Marica-Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sembravano la coppia perfetta ma il settimanale Chi aveva parlato di numerose incomprensioni tra di loro. Sembra infatti che già in primavera, tra i due, ci sarebbero state della incomprensioni. Eros Ramazotti avrebbe acquistato una casa a Torbiato di Adro, in Franciacorta mentre Marica Pellegrinelli era rimasta a Milano. Da quel momento, infatti, il loro rapporto si sarebbe incrinato definitivamente.

Marica-Pellegrinelli-foto

Adesso arriva anche questo scoop lanciato da Dagospia. Alberto Dandolo scrive:

“per sviare in molti avevano messo in giro la voce che la ormai signora Ramazzotti avesse una liason con l’architetto Stefano Bellingardi”.

La realtà, però, sarebbe un’altra, secondo Dandolo:

“Il ricchissimo rampollo Charley Vezza è il nuovo uomo della Pellegrinelli”.

Charley-Vezza

Chi è Charley Vezza, l’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Marica Pellegrinelli? Il proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram” ha la barba leggermente incolta, i capelli lunghi e la passione per l’arte, per le cose belle e per il design.