Marilyn Monroe e Tony Curtis ebbero un figlio che mantennero segreto

La rivelazione pubblicata su un libro dedicato al film A qualcuno piace caldo.

Home > Spettacolo > Marilyn Monroe e Tony Curtis ebbero un figlio che mantennero segreto

La leggendaria Marilyn Monroe e Tony Curtis hanno recitato insieme in A qualcuno piace caldo (Some Like It Hot), la commedia romantica in bianco e nero del 1959 ed ancora oggi considerato uno dei più grandi film di tutti i tempi.

Marilyn Monroe ebbe un figlio da un famoso attore (ma finì malissimo)

I due si incontrarono per la prima volta nell’autunno del 1948 e fu amore a prima vista: “Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista per la prima volta, era molto voluttuosa, aveva i capelli rossi, legati in una coda di cavallo, non molto trucco, mi ha tolto il respiro”. Queste le parole dell’attore scomparso il 29 dicembre 2010.

Marilyn Monroe ebbe un figlio da un famoso attore (ma finì malissimo)

Tony Curtis e Marilyn Monroe cominciarono a uscire insieme e Tony rivelò un giorno che quella fu la sua prima vera storia d’amore. Ora, un libro, intitolato A qualcuno piace caldo: Io, Marilyn e il film, sostiene che i due ebbero anche un figlio mantenuto segreto. Marilyn fu incinta di Tony ma, sfortunatamente, ci fu un aborto spontaneo nel 1958.

Marilyn Monroe ebbe un figlio da un famoso attore (ma finì malissimo)

Curtis rivelò una volta che pensava che Marilyn avesse abortito per ordine di qualcuno. Quel tragico episodio gettò Tony in una grave depressione e non riuscì mai a perdonare l’attrice. Tuttavia, Tony riuscì poi a trovare l’amore e a diventare un padre felice: si sposò sei volte ed ebbe sei figli.

Di recente, a proposito di storie d’amore, si è ricordata la data del 14 gennaio 1954, quando si unirono in matrimonio Marilyn Monroe e Joe DiMaggio. La coppia durò insieme appena 9 mesi, nonostante l’amore tra il campione e la diva non smise mai di essere forte.