antonio-zequila

Marina Fadda, fidanzata di Antonio Zequila, parla di Adriana Volpe: “capisco il suo fastidio”

Marina Fadda, fidanzata di Antonio Zequila, parla della storia con Adriana Volpe: "capisco il fastidio". Ecco l'intervista

Ha fatto chiacchierare tutti, oggi però Marina Fadda, la fidanzata di Antonio Zequila ha deciso di esporsi e di raccontare cosa è accaduto tra lei e il gieffino. La donna si è concessa ad una lunga intervista raccontato come stanno le cose tra loro perché non hanno pubblicizzato troppo il loro amore

La donna ha raccontato di come si svolge il loro rapporto nella quotidianità, Marina infatti vive in Sardegna ed è una dentista mentre Antonio Zequila vive a Roma, insieme alla sua adorata mamma:

marina-fadda-atonio-zequila

“Avevo bisogno di riflettere. Mi pareva che nella mia vita frenetica mancasse un uomo da ritrovare ogni sera a casa. Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto: ogni weekend insieme a Sassari o a Roma, come ogni periodo libero di Antonio.

A lui piace stare qui in mezzo alla natura e io adoro andare a Roma. Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero: cucina, fa la spesa, è sempre di buon umore, mi aiuta a risolvere i problemi pratici, mi coccola […] Sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia Incorvaia e con Sara Soldati. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio”.

marina-antonio-zequila

È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un “contratto” con lui: preferisco scegliersi ogni giorno”.

antonio-zequila

Capisco il fastidio della Volpe: ha diritto a svelare o meno la sua vita privata. Però comprendo anche Antonio che si è sentito svilito davanti a milioni di persone, come se lei si vergognasse. Alla nostra età, forse, si dovrebbe aver imparato che il passato non va rinnegato perché fa parte di noi. Spero che un giorno Adriana non si vergogni più”.

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Adele dimagrita e con un nuovo look: stenterete a riconoscerla

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"