Mario Balotelli

Mario Balotelli: chi è la misteriosa Nadia nominata al GFVip?

Sorpresa da Mario Balotelli a suo fratello Enock, ecco chi è la ragazza Nadia nominata nel video

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 12 ottobre, Enock ha ricevuto una sorpresa da suo fratello Mario Balotelli. Nel corso del video dei saluti, il celebre calciatore ha nominato una certa ragazza che si chiama Nadia.

Un dettaglio che non è passato per niente inosservato a tutti i telespettatori del programma i quali si sono subito incuriositi sull’identità della ragazza.

Al Grande Fratello Vip arriva una nuova sorpresa a Enock da parte di Mario Balotelli. il calciatore ha preparato per suo fratello un bellissimo video di saluti che ha commosso tutti i telespettatori. Ma chi è l’incognita ragazza che è stata citata nel corso del video?

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, viene fuori un particolare che ha mandato fuori di testa il web. Si tratta dell’identità incognita della persona nominata da Mario Balotelli durante il video per suo fratello Enock. Si tratta di una ragazza che farebbe parte dello stesso gruppo di amici del calciatore.

Mario Balotelli ha iniziato il video rassicurando suo fratello sulle condizioni della sua famiglia in generale. In seguito il celebre calciatore si è lasciato andare a qualche consiglio, per esempio quello di “stare al gioco” e camminare sempre a testa alta. Inoltre, è apparsa anche la fidanzata di Enock, Giorgia Migliorati la quale ha confessato il suo amore per il giovane bomber.

Quando i telespettatori hanno sentito nominare Nadia, in molto hanno pensato che possa essere una possibile fiamma del campione. In realtà è la proprietaria dell’appartamento dal quale Maria Balotelli ha fatto la videochiamata per suo fratello Enock.

View this post on Instagram

🏄🏽‍♀️

A post shared by Nadia Mucci (@muccicii) on

Attualmente non sappiamo che tipo di rapporto hanno i due in quanto la ragazza in questione non appare mai nelle stories di Balotelli. Una cosa è certa. Durante le apparizioni del calciatore nelle dirette del GFVip in quella stessa casa, c’era ancora Alessia Messina. Tra i due è semplice amicizia o c’è di più?

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente