Mario Biondi è pronto ad avere il decimo figlio: l’annuncio
Dopo il matrimonio, Mario Biondi vuole allargare ulteriormente la sua famiglia
Nel corso delle ultime ore, Mario Biondi si è reso protagonista di una dichiarazione inedita in merito alla sua vita privata. Qualche settimana fa, con precisione il giorno 16 settembre 2023, l’artista è convolato a nozze e, a distanza di due settimane, ha dichiarato di essere pronto ad avere il suo decimo figlio. Scopriamo insieme tutti dettagli.
Senza alcuna ombra di dubbio, Mario Biondi è uno degli artisti più celebri e popolari nel mondo della musica italiana. Di recente, in occasione di un’intervista, il diretto interessato ha parlato sulla sua vita privata ed ha svelato un retroscena che è diventato oggetto di chiacchiere in rete.
Il giorno 16 settembre 2023, per la prima volta, l’uomo ha pronunciato il fatidico sì dinnanzi all’altare promettendo amore eterno alla sua quarta compagna. Il cantautore è già padre di nove figli, avuti dalle tre precedenti relazioni, ma sembra di non essere soddisfatto.
Pertanto, lui stesso ha espresso il desiderio di avere il decimo figlio. L’annuncio è giunto direttamente al “Corriere della Sera” dove il cantante si è lasciato andare in un’intervista:
Faccio una sorta di conteggio e dico ‘ma sono solo questi?’. Mi sembrano sempre pochi, forse perché adoro quando siamo in tanti, quando c’è condivisione. Avere tanti amori vicino è una benedizione incredibile. Io sono un papà che lavora, si prende cura e mantiene tutti, ma le madri hanno più responsabilità di me naturalmente.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, nonostante abbia già ben nove figli, Mario Biondi sembra intenzionato ad allargare ulteriormente la sua famiglia. Queste sono state le sue parole:
Ho aspettato prima di promettere, ma ora ho promesso e quindi manterrò, con grande piacere e non perché devo. È stata una scelta ponderata, non sono più un ragazzino: sono pronto.