Sabrina-ferilli-cabina-telefonica-mark-caltagirone

Mark Caltagirone ad Amici 18

Mark Caltagirone ad Amici 18; l'improbabile evento si è verificato durante la semifinale; concessa a Sabrina Ferilli l'onore di rivelare la sua identità.

Mark Caltagirone ad Amici 18: Maria De Filippi ha deciso di fare uno scherzo a Sabrina Ferilli e, durante il giocco delle cabine telefoniche, le ha detto che Mark Caltagirone era lì, dieto le quinte, pronto per incontrarla. Non ci credete? Guardate il video qui sotto.

Come ben sapete, l’identità di Mark Caltagirone, l’ex fidanzato di Pamela Prati, è ancora sconosciuta. Di lui sono state dette tantissime cose. In pochi credono alla sua esistenza e in molti scherzano sulla vicenda. Sono usciti meme, gif, battute e video che parlano di lui e della sua relazione con Pamela Prati.

sabrina-ferilli

Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi e ha deciso di fare uno scherzo a Sabrina Ferilli che, durante la semifinale di Amici 18, è ritornata a ricoprire, per una sera, il ruolo di giudice.

maria-de-filippi

Maria De Filippi ha invitato Sabrina Ferilli e Antonella Clerici a partecipare all’iconico gioco delle cabine telefoniche. Alla fine, quando la cabina di Sabrina Ferilli era già piena di bei ragazzi muscolosi, Maria De Filippi ha annunciato:

“Allora Sabrina, in esclusiva, esclusivissima, solo per te e per nessun’altro, anche se non siamo una testata giornalistica, entra per te Mark Caltagirone”.

sabrina-mark

Il presunto Mark Caltagirone entra ricoperto da un lenzuolo, con le sembianze di un fantasma. Sabrina Ferilli scoppia a ridere ed esclama:

“Ma sì, prendiamola con simpatia questa storia”

sabrina-ferilli-mark-caltagirone

Poi Maria continua:

“Solo tu puoi guardarne l’identità. E lui, tu puoi essere l’unica che lo smaschera! Se vuoi guardi, senno torna a casa sua”.

Sabrina-ferilli-cabina-telefonica-mark-caltagirone

Sabrina risponde divertita:

“Ma per me può pure tornare così a casa sua. Si vive bene anche senza Mark”.

E Sabrina Ferilli manda via Mark Caltagirone. E, così, con il fantasma, se ne va anche la nostra unica opportunità di scoprire la vera identità di Mark Caltagirone.

mark-story

Ma la storia non finisce qui. Il famoso presunto profilo Instagram di Mark, @marckcaltagirone posta una story taggata @amiciufficiale e con #amici18.

marck-caltagirone-fantasma

Si tratta del profilo Instagram @marckcaltagirone che poche ore fa aveva commesso un errore che ci aveva permesso di capire chi è la persona che lo gestisce. Una vicenda che diventa giorno dopo giorno sempre più ingarbugliata e assurda.

Torneremo con aggiornamenti! È una minaccia!

Benedetta Rossi rivela: "Lascio perdere, torno a fare sapone"

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

GF Vip: litigata furiosa tra Stefania Orlando e Giacomo Urtis

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Lady Diana, il ruolo che Sarah Ferguson avrebbe avuto nella sua vita

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione