Mark Caltagirone: confessa anche lui

Vi ricordate il profilo falso di Instagram di un certo Marck Caltagirone? Oggi sembra esserci una spiegazione anche a quello

Ormai hanno confessato tutti, non manca quasi più nessuno e i tasselli di questa assurda storia sembrano tornare tutti, come da copione. Pamela Prati è devastata ed oggi andrà in onda la sua confessione a Verissimo, Eliana Michelazzo ha già confessato da Barbara D’Urso mercoledì.

Pamela Perricciolo, presunta artefice del tutto, è ricoverata in ospedale per abuso di farmaci. Ognuno ha fatto la sua parte, ed oggi l’ultimo semi protagonista di questa vicenda ha parlato: Marck Caltagirone.

mark-caltagirone-confessa-anche-lui

Vi ricordate del profilo Instagram apparso dal nulla con il suo nome? In questi giorni era diventato una celebrità, si prendeva anche lui gioco di tutti. Ma chi c’era a gestire il fake?

A confessarlo è proprio lui e lo precisa tramite delle storie Instagram scritte:

“E certo.. ora fa comodo dire che non esisto! Non ci sto.” questa didascalia è stata la prima ed era un’altra evidente presa in giro, ma poi il colpo di scena.

mark

“Io sono pronto a dire la mia verità e vorrei raccontarla a tutto il pubblico italiano. Io sono stato ‘ingaggiato’ attraverso un annuncio su internet dove cercavano un uomo che dovesse ‘lavorare’ da casa attraverso il social Instagram per un tempo determinato, ovviamente promettendo un guadagno (mai ricevuto) e poi in futuro anche far parte di un’agenzia (il cui nome non mi è stato mai detto).

marck-caltagirone

Io su questo profilo dovevo solo fingermi questo “Marco Caltagirone” futuro sposo di Pamy e qualora loro me lo richiedessero sponsorizzare aziende attraverso foto dove non si vedesse totalmente il viso.

Ora siamo arrivati al punto che sulla mail dove io comunicavo con queste persone non ricevo più notizie da giorni. E non è tutto…”

confessione-mark

Il post tagga Barbara D’Urso e il suo programma, che l’obiettivo sia quello di farsi ospitare? Sta dicendo la verità o dietro questo account si nasconde l’ennesimo mitomane del web?