Mark Caltagirone ospite dalla D’Urso?

Il presunto marito di Pamela Prati ha pubblicato una storia che non lascia spazio a dubbi. Ecco il contenuto

Il caso Mark Caltagirone – Pamela Prati sta facendo il giro d’Italia e ormai è diventata quasi una barzelletta. Mark esiste o no? Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un profilo apparso su Instagram sotto il nome di “Marck Caltagirone”, l’account è attivo da poche ore ma già ha suscitato polemiche.

L’altro giorno ha pubblicato una storia in cui annunciava che la storia tra lui e Pamela era finita in molti però avevano commentato sostenendo che il profilo fosse falso. I dettagli erano diversi: nelle foto non appare nessuno e si firmerebbe “Marck” , con una “C” di troppo.

caltagirone

Dal profilo ora è emersa un’altra storia che potrete vedere qui sotto. Se fosse vero a questo punto vedremo Caltagirone ospite dalla D’Urso mercoledì sera. La foto infatti ritrae una lettera firmata Mediaset del programma Live – Non è la D’Urso.

storia-mark

L’account Instagram in queste ore ha fatto arrabbiare moltissimo anche Gianni Sperti al quale Caltagirone avrebbe rubato una foto. I contenuti emergenti dall’account sono pochi, e molto contraddittori tra loro.

caltagirone

Prima la separazione con Pamela, poi ha messo un’altra storia in cui affermava di trovarsi in ospedale a seguito di un malore non meglio identificato. Insomma sembrerebbe una beffa vera e propria, ma chi può dirlo?

Mark-Caltagirone-e-Pamela-Prati

Questo caso ormai è una barzelletta che, come direbbe la Toffanin, non fa neanche più ridere. Pamela e le sue manager si stanno mettendo in ridicolo e qualcuno già le ha portate in tribunale. Quando finirà questa messa in scena?