Mark Caltagirone sarebbe stato il “patrigno” di Eliana Michelazzi

Questa assurda vicenda sta prendendo dei risvolti davvero ridicoli. Ecco l'ultimo colpo di scena

Home > Spettacolo > Mark Caltagirone sarebbe stato il “patrigno” di Eliana Michelazzi

L’ultima notizia choc e anche alquanto ridicola sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone ci arriva da FanPage. Secondo alcune testimonianze ricevute viene da sé la ricostruzione dell’albero genealogico dell’inesistente famiglia Coppi/Caltagirone. Ricordiamo che Simone Coppi è stato spacciato per marito di Eliana Michelazzo, ma ad oggi la manager ha scoperto che anche lui non esiste.

Stando a quanto si apprende, dai racconti di Michelazzo e Pamela Perricciolo, Mark sarebbe dovuto essere inizialmente il compagno di una tale Ginevra, ovvero la mamma di Simone Coppi.

gf-16

Nulla di tutto ciò corrisponde a verità. La famiglia Coppi / Caltagirone esiste solo nelle teste di Michelazzo e Perricciolo, anzi nelle ultime ore neanche più in quella di Eliana. Ad innescare il tutto quindi sarebbe questo presunto Simone.

eliana-michelazzo

Spacciato come un famoso magistrato dell’Antimafia, avrebbe conosciuto la manager nel 2009 per poi sposarla appena dopo. Su Facebook lo si può trovare con il nome “Simone Eliana”. Il profilo ritrae solo un piranha e aprendolo si può leggere il suo nome completo.

simone-coppi

Attorno a tale Coppi ci sarebbero altri nomi tra cui un certo Danny Coppi, presunto fratello di Simone. A lui corrispondere poi anche un’altra figura Silvia Pasqual, ovvero sua moglie. Il presunto Danny Coppi poi avrebbe un bambino la cui mamma sarebbe morta suicida.

Ad introdurre Mark sarebbe stata la finta suocera di Eliana Michelazzo. Nella vicenda sono coinvolti tantissimi altri nomi, ma sarebbe davvero ridicolo elencarli tutti alimentando una vicenda davvero imbarazzante.

Live-non-e-la-DUrso-con-Eliana-Michelazzo

Questa sera a parlarne, forse per l’ultima volta, sarà la D’Urso in studio ci sarà probabilmente Eliana Michelazzo che ha già mandato una clip per diffondere la sua versione dei fatti. La vicenda ha preso delle pieghe davvero assurde.

Il mancato rispetto da parte di Pamela Prati verso il pubblico e le trasmissioni televisive ha generato un vero e proprio putiferio mediatico. Come andrà a finire la storia per la soubrette sarda?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI