Marta Flavi

Marta Flavi e il tradimento di Maurizio Costanzo: “Ora ringrazio”

Arriva la confessione di Marta Flavi sul tradimento di Maurizio Costanzo, lei lo ringrazia

Di recente, Marta Flavi si è lasciata andare ad un importante confessione che ha mandato su di giri tutto il web. Si tratta di una rivelazione che la conduttrice ha fatto in merito al tradimento di Maurizio Costanzo con l’attuale moglie Maria De Filippi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Marta Flavi

Marta Flavi è una nota conduttrice televisiva italiana la quale era sposata con Maurizio Costanzo. Anni fa, la loro storia d’amore è giunta a capolinea a causa del tradimento da parte di suo marito con l’attuale moglie Maria De Filippi. Ad oggi, la conduttrice ha deciso di svelare alcuni retroscena che si celano dietro al gesto di infedeltà.

L’inizio della relazione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non è stato affatto semplice. All’epoca, il celebre conduttore era già sposato con Marta Flavi e la sua amante lavorava per lui. Dunque, nonostante oggi i due rappresentino una delle coppie più amate nel piccolo schermo, la loro storia d’amore ha dovuto affrontare grandi avversità.

A distanza di un po’ di anni, l’ex moglie di Maurizio Costanzo e vittima del suo tradimento ha voluto raccontare tutto il suo dolore per questa esperienza:

Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei.

In occasione di un’intervista rilasciata nel salotto di Mara Venier, la stessa Maria De Filippi ha svelato le dinamiche con cui Marta Flavi aveva scoperto il tradimento. L’allora compagna di Maurizio Costanzo avrebbe alzato la cornetta del telefono mentre lui e la sua amante stavano parlando.

Ecco il racconto della celebre conduttrice che ha lasciato tutti senza parole:

All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui e avevo paura.

Tuttavia, ad oggi Marta Flavi da questa esperienza sembra esserne uscita ancora più forte. Infatti, lei stessa ha affermato:

Ringrazio Maria per avermelo portato via

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Ida Platano; dopo il ritorno di Riccardo a UeD: "Sto facendo un percorso di rinascita"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"