Martina Nasoni

Martina Nasoni, terribile nottata in Umbria: coinvolta in un incendio

Terribile nottata per Martina Nasoni, la vincintrice del Grande Fratello: la ragazza è stata coinvolta in un incendio in Umbria

Brutta disavventura nella notte per Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello è stata coinvolta in un incendio mentre si trovava in un agriturismo in Umbria. La ragazza ha raccontato al disavventura sui social, e molto provata ha spiegato quanto accaduto.

Visibilmente impaurita, la giovane ha registrato delle Stories Instagram spiegando: “Buongiorno, scusate l’assenza ragazzi. Ma purtroppo abbiamo passato una nottata abbastanza movimentata. Ero alla domus umbra, l’agriturismo che di solito vi taggo, dove di solito vado in piscina, qui in umbria. Avevo deciso di rimanere ad dormire la stanotte ma verso le 1.30 due è scoppiato un incendio e soprattutto la parte dove ero io in quel momento è stata interessata dalle fiamme. Per fortuna ne siamo usciti tutti quanti sani e salvi, io adesso sto cercando di dare una mano, di fare il possibile per mettere apposto lo cose, ma la vedo molto complicata la situazione.”

Martina Nasoni Stories

Inoltre, visto che il potere dei social a volte è davvero straordinario, la giovane ha deciso di lanciare un appello per aiutare il gestore del meraviglioso agriturismo Umbro:

Incendio notte Martina Nasoni

Più che altro il ragazzo che gestisce l’agriturismo ha perso il cellulare, ha perso tutto e non si può mettere in contatto con i clienti. Soprattutto quelli che devono arrivare oggi e che arriveranno nei prossimi giorni. Forse qualcosa riuscirò a recuperare però per il momento non riesce a mettersi in conttto con nessuno di loro. Quindi se tante volte queste satire arrivano a qualcuno che sa di aver prenotato in Umbria, a Terni, alla domus Umbra mi scriva per favore.

Martina Nasoni se l’è vista davvero brutta. La ragazza ha anche inquadrato un bellissimo pastore tedesco spiegando come proprio il cane le ha salvato la vita:

View this post on Instagram

Ulisse 🐕

A post shared by Domus Umbra (@domusumbra) on

Questo cucciolo ieri sera mi ha salvato la vita perché ero rimasta intrappolata in una stanza e lui ha sfondato la porta da fuori.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova