Martina Nasoni

Martina Nasoni: la vincitrice del Grande Fratello 2019 deve affrontare una nuova operazione al cuore

Martina Nasoni deve subire un altro intervento al cuore, la ragazza era già stata operata all'età di 12 anni e adesso afferma di potercela fare di nuovo

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, all’età di soli 12 anni ha dovuto affrontare un’operazione al cuore. Ad oggi, la ragazza, si trova di fronte ad un altro intervento. Tra alcuni mesi dovrà sostituire le batterie del pacemaker.

Sono in ansia, non lo posso nascondere, ma sono già stata brava a 12 anni e non farò i capricci ora”

Martina Nasoni, l’ex gieffina che aveva ispirato il cantante Irama per il suo brano “La ragazza con il cuore di latta”, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista settimanale “Di più”. La ragazza confessa che dovrà subire un’operazione al cuore e spiega che per lei non è una nuova esperienza in quanto, da bambina, era stata già operata.

La vincitrice del Grande Fratello 2019 soffre di una patologia cardiaca. Si tratta precisamente di cardiomiopatia ipertrofica, una malattia genetica, che aveva già colpito sua madre. A causa di questa malattia, a Martina, all’età di soli 12 anni, ha subito un’operazione al cuore in cui le è stato inserito un pacemaker.

foto Martina Nasoni
Screenshot dal profilo Facebook di Martina Nasoni

Il pacemaker è un apparecchio in grado di stimolare elettronicamente le contrazioni del cuore. Si tratta di un dispositivo dotato di una batteria che deve essere cambiata all’incirca ogni 7-8 anni. Martina Nasoni sarà operata tra alcuni mesi per eseguire questa sostituzione di batterie nel suo pacemaker.

La ragazza 21enne, dichiara di avere tanta ansia e preoccupazione per l’intervento ma allo stesso tempo afferma di potercela fare di nuovo.

“Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, non ci voglio pensare.”

Confrontati, ma sii sempre gentile.Discuti, ma abbi sempre rispetto.Sopporta, ma non abbassarti mai a nessuno.Accetta le critiche, ma mai le imposizioni.Ama, ma soprattutto amati.

Gepostet von Martina Nasoni am Dienstag, 11. Dezember 2018

La ragazza, oltre a parlare del suo intervento al cuore. rilascia alcune dichiarazioni anche circa la sua vita sentimentale. Infatti, Martina afferma di essere attualmente single poichè la sua relazione con Matteo Guidetti è giunta a capolinea.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova