ambra-massimiliano-copertina

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, il matrimonio è saltato?

La bellissima coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non convoglieranno più a nozze: il matrimonio è saltato ma andiamo a scoprire perchè

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, erano pronti ad unirsi in matrimonio questa estate, tuttavia sembra che la cerimonia per adesso non si farà. Secondo le ultime news infatti, le nozze sono rimandate, ma andiamo a scoprire perché

Quello di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era il matrimonio più atteso di questa estate. Stando ai pettegolezzi dell’ultimo periodo infatti, la cerimonia che li avrebbe visti uniti in matrimonio era imminente e si sarebbe dovuta svolgere nel corso di quest’ anno.

ambra-allegri-sposati

La primissima indiscrezione era nata durante il corso della conferenza stampa dove Allegri ha salutato il popolo juventino:

«Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti, la famiglia, i figli e gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata»

ambra-angiolini-massimiliano-allegri-matrimonio

Tuttavia, stando a quanto riportato da numerosi magazine, le nozze non si faranno. La coppia vuole consolidare maggiormente il rapporto con i loro rispettivi figli e dare loro il tempo necessario per ambientarsi nel nuovo nucleo familiare senza correre troppo.

ambra-angiolini-massimiliano-allegri-convivenza-in-arrivo

Ambra Angiolini infatti, ha condiviso la sua vita con Francesco Renga, con il quale ha avuto due bambini, Jolanda e Leonardo. La situazione di Massimiliano Allegri è più complicata, ha due figli, Valentina e Giorgio, nati dall’amore con due donne diverse.

massimiliano-ambra-nozze-forse

Il matrimonio quindi, è semplicemente stato rimandato di un anno. La loro relazione sembra andare a gonfie vele e la passione tra l’ex allenatore della Juve Massimiliano Allegri e la famosa attrice Ambra Angiolini è sempre più accesa nonostante stiano insieme già da due anni.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Francesco Oppini