Foto di Adua e Massimiliano Morra

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco in una setta: Barbara d’Urso conferma

Tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco è pace fatta, ma ora spunta un passato agghianciante, il racconto confermato dalla D'Urso

Nella casa del Grande Fratello VIP è tempo di racconti e confessioni. È la volta di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che dopo il precedente chiarimento si sono lasciati andare a dichiarazioni non di poco conto.

I due sono stati insieme due anni, dal 2013 al 2015. La storia non è finita bene e subito dopo Adua Del Vesco ha avuto seri problemi di anoressia. L’attore era sparito dalla circolazione da un po’.

foto di Adua e Massimiliano Morra

Ma cos’è successo? I più attenti hanno capito subito che dietro la loro relazione c’era qualcosa di anormale. E dopo il chiarimento spuntano le agghiaccianti parole dei due. Adua Del Vesco apre il discorso:

Mi stavo inguaiando. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire.

Massimiliano Morra, visibilmente preoccupato, risponde all’ex fidanzata spiegando che anche lui ha avuto seri problemi quel periodo e spunta una terza persona:

Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona.

Adua Del Vesco non sembra poi voler troncare il discorso. La giovane ha bisogno di sfogarsi e l’unico con cui può farlo è proprio il suo ex. Morra ha così concluso

Foto di Adua e Massimiliano Morra

Si devono raccontare ancora tante altre cose sugli inciuci dell’innominabile… mamma mia, che personaggio. Io non rinnego nulla, è stata un’esperienza, molto negativa ma è stata un’esperienza e mi ha cambiato da molti punti di vista.

La ragazza ha ribattuto pensando a tutti i rancori di quel periodo:

Anch’io, però niente vale tutti gli anni che ho perso accanto ai miei genitori, tutti gli anni che potevo passare con il mio ragazzo, con il quale non sono potuta stare per suo volere. Niente, capito? Niente è paragonabile a tutti i successi lavorativi che ho avuto. Quegli anni, quei momenti, gli anni di vita che ho perso dei miei genitori non me li darà indietro più nessuno. Io a un certo punto non volevo più vivere.

Barbara D’Urso conferma le parole di Massimiliano Morra

Barbarella ha affrontato lo stesso discorso durante uno dei suoi talk show pomeridiani, confermando tutto.

C’è un’altra persona, di cui non dirò mai il nome nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare.

Tempo fa anche Michelle Hunziker confessò di essere rimasta vittima di una setta. Che sia la stessa? Per Carmelita no, quello che è successo ai due gieffini è ancora peggio.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?