Massimo Boldi e Irene Veronica Fornaciari, matrimonio in vista?

Massimo Boldi ha regalato un anello alla fidanzata Irene Veronica Fornaciari: "È un pegno d'amore, questo è certo. E significa una cosa: che l'ho scelta"

Home > Spettacolo > Massimo Boldi e Irene Veronica Fornaciari, matrimonio in vista?

Massimo Boldi ha deciso di fare le cose in grande: ha regalato un anello alla fidanzata Irene Veronica Fornaciari, lasciandola letteralmente senza fiato. L’attore ammette di essere felice con lei, nonostante la grande differenza d’età. “È un pegno d’amore, questo è certo. E significa una cosa: che l’ho scelta”, aggiunge raggiante Massimo Boldi.

Massimo Boldi e Irene Veronica Fornaciari hanno una relazione da circa 4 mesi (hanno festeggiato il “mesi-versario” il 13 di dicembre 2019). I due si sono conosciuti in un momento di grande fragilità dell’attore e lei ha saputo stargli vicino e sostenerlo nei momenti bui. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Massimo Boldi ha raccontato:

“È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa, grazie a un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”.

massimo-boldi-e-irene-veronica-fornaciari

Durante le feste di Natale, infatti, i due sembravamo molto affiatati, innamorati e felici. Massimo Boldi ha aggiunto:

“Io non sento la mia età. Mi sento un ragazzino e l’età non mi angoscia affatto. Ho 74 anni, non mi nascondo dietro un dito: non sono pochi, il mio tempo non è il suo tempo. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata. I miei amici, quando mi vedevano star male, la facevano un po’ troppo facile però avevano ragione. Quella giusta sarebbe arrivata. E ora mi piace pensare di far progetti con lei”.

massimo-boldi

Poi l’attore ha ammesso di volerla sposare e di averlo comunicato anche alle sue 3 figlie, Micaela, Manuela e Marta. Come hanno reagito?

“Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto, sorridendo: ‘Certo, papà, perché no?'”

massimo-boldi-irene-fornaciari

Tra i due ci sono ben 34 anni di differenza: Massimo Boldi ha 74 anni e Irene Veronica Fornaciari ha appena compiuto 40. L’attore, che i fan amano chiamare “Cipollino” è stato sposato per molti anni con Marisa Selo (1973-2004) che si è spenta per un tumore. Da allora Massimo Boldi ha avuto diversi legami, alcuni veri alti presunti, come quello con Enrica che entrambi hanno sempre negato.

massimo-boldi-e-irene-fornaciari

Adesso, però, sta vivendo un nuovo amore alla luce del sole. Di lei aveva parlato a “Vieni da me”:

“Mi piace come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”.

Ma chi è Irene Veronica Fornaciari?

La nuova fiamma di Massimo Boldi è la sorella del sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari, ha gli occhi castani, capelli biondi e un sorriso smagliante. Sembra che abbia un buon rapporto con le figlie di Massimo Boldi, in particolare con Marta. Non è mai stata sposata, non ha figli ma ha un cane di nome Cocò.

Che dire? Non possiamo fare altro che augurare loro tanta felicità.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI