Massimo Boldi ed Enrica, innamorati a 41 anni di differenza

L'amore non ha età. Ma sarà davvero così? Secondo Massimo Boldi ed Enrica, innamorati a 41 anni di differenza, sì!

Home > Spettacolo > Massimo Boldi ed Enrica, innamorati a 41 anni di differenza

Massimo Boldi a 73 anni ha trovato l’amore della sua vita. Anzi, lo ha ritrovato. A dimostrazione del fatto che non è mai troppo tardi per innamorarsi e per mettersi a disposizione della freccia di Cupido che il destino ha deciso di scagliare verso il nostro cuore. Il suo amore, però, è oggetto di profonde critiche. Perché? Perché tra Massimo Boldi e la compagna Enrica ci sono ben 41 anni di differenza.

boldi

Classe 1945, Massimo Boldi è sicuramente uno degli attori comici più famosi del bel paese. Per anni ha fatto coppia fissa con il collega romano Christian De Sica nei famosissimi cinepanettoni. L’attore è stato a lungo sposato con Marisa Selo, a cui aveva giurato amore eterno nel 1973 e dalle auqla ha avuto tre figlie: Micaela nata nel 1974, Manuela nel 1981 e Marta nel 1990. È anche nonno, i Massimo Federico, nato nel 2002, e Vittoria Marisa, nata nel 2016, figli rispettivamente di Micaela e Manuela.

Il matrimonio con Maria Teresa Selo, però, è terminato nel 2004. Da allora sicuramente avrà avuto qualche storia d’amore. Ma nessuno mai come Enrica. La ragazza, con 41 anni di meno, che gli ha fatto girare la testa. E che sì, potrebbe essere sua figlia!

boldi-fidanzata

Chi è Enrica Anna Tarolla? È la splendida ragazza di 32 anni che gli ha fatto girare la testa. E con cui il comico italiano è di nuovo felice e sorridente, perché l’amore ha bussato una seconda volta alla sua porta.

32 anni lei, 73 anni lui. 41 anni di differenza. Ma a loro non importa. Dopo un inizio in sordina, ormai Cipollino ed Enrica escono sempre di più allo scoperto, facendosi anche ritrarre teneramente in giro per ristoranti e locali.

massimo-boldi

Secondo il settimanale Oggi, che ci racconta l’inizio dell’amore, i due si sarebbero conosciuti moltissimo tempo fa. La scintilla è scattata solo dopo. E lei, a un commento sui social, avrebbe detto: Io non lo mollo più. Alla faccia di chi non crede al loro amore.