Massimo Boldi ha avuto un grave incidente d’auto in Toscana, causa un colpo di sonno
Massimo Boldi ha avuto un grave incidente d'auto mentre si trovava in Toscana, lo schianto poteva essere fatale
Grandissimo spavento per Massimo Boldi, l’attore comico ha avuto un grave incidente d’auto mentre si trovava in Toscana, per la precisione sulla tangenziale di Grosseto. Lo storico ‘compagno’ di Christan De Sica pare abbia avuto un colpo di sonno e sia andato fuori strada
Da quanto si apprende in queste ore sembra che l’attore, colpito da un colpo di sonno, è andato fuori strada e la sua corsa è stata interrotta da il guardrail. Sia l’attore che i suoi familiari non volevano alimentare il gossip, infatti il tutto è avvenuto domenica.
Ma evidentemente c’è chi è riuscito a diffondere la notizia prima dei diretti interessati. Sembrerebbe inoltre che l’incidente sarebbe potuto essere fatale all’attore, ma il destino ha voluto che nessun’altra macchina sia stata coinvolta
Massimo Boldi ha invaso la carreggiata opposta ma fortunatamente nessuno proseguiva nel senso contrario. Le indiscrezioni fanno sapere che proprio mezz’ora prima dell’incidente l’uomo si era fermato per mangiare e che per ora non ha intenzione di parlare con la stampa.
L’auto comunque non ha subito gravi conseguenze, tanto che Boldi è tornato a Roma da solo.
Massimo Boldi un anno fa era stato sottoposto ad un intervento al cuore e i suoi fan temono per le condizioni di salute al tempo però lui stesso dichiarò: “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare. L’ho scampata grossa. Sono entrato in ospedale per un controllo di routine, non mi aspettavo questo. Ma non ho avuto paura”