Massimo Boldi ha una nuova compagna?

Massimo Boldi ha una nuova compagna? La ragazza misteriosa ha 41 anni in meno di lui

Home > Spettacolo > Massimo Boldi ha una nuova compagna?

Massimo Boldi ha una nuova compagna? La ragazza misteriosa ha 41 anni in meno di lui. In questi giorni circola la voce che l’attore Massimo Boldi si sia innamorato di una ragazza molto più giovane di lui.

La ragazza in questione si chiama Enrica ed è un’imprenditrice romana che gestisce un’agenzia di hostess e servizi per eventi, ha 32 anni. Gli scatti che li ritraggono insieme sono stati riportati sul settimanale Oggi, ma dopo le varie polemiche e i pettegolezzi, Massimo Boldi ha voluto smentire questa bomba del gossip lanciata su di lui. Attraverso Instagram, l’attore ha definito la sua relazione con Enrica come una semplice amicizia e nulla più. Anche l’imprenditrice romana ha voluto dire la sua riguardo questa notizia, sempre sui social, ha etichettato questo scoop come una fake news.

Insomma, Massimo Boldi, dopo la fine della sua storia con l’attrice Loredana De Nardis, è ancora single e a 73 anni preferisce circondarsi di amici, come Enrica, e le sue tre figlie avute dalla sua defunta moglie Marisa. L’attore, su Instagram ha scritto: “Uno non può uscire a pranzo con un’amica che subito si ritrova fidanzato! Roba de matt. Tra me ed Enrica c’è solo una grande amicizia, ciò che hanno riportato i giornali non è assolutamente veritiero. Hanno esagerato, scrivere amore è una parola grossa. Momentaneamente c’è una grande simpatia. La conosco da mesi, dopo la relazione burrascosa con la mi ex chiaramente sono stato fotografato con altre ragazze e i media hanno attribuito il tutto a nuovi flirt. Io esco solo con delle amiche, i paparazzi mi fotografano e fanno il resto”.

Enrica, invece, ha voluto puntualizzare spiegando: “Ladies and gentleman, io a Cipollino gli voglio un bene da matti! Ma non esageriamo! Lo sanno tutti che può avere donne molto più belle di me! Io non ho alcuna esperienza! Roba de matt, stop gossip, fake news”.