Massimo Giletti, le lacrime a Belve mentre ricorda il suo papà

Il conduttore Massimo Giletti ha ricordato il suo papà scomparso in tv, non è riuscito a salutarlo perché si trovava all'estero

Massimo Giletti ha commosso tutti, non è riuscito a trattenere le lacrime durante la seconda puntata di Belve, condotta da Francesca Fagnani.

Massimo Giletti lacrime Belve

Il conduttore ha raccontato di alcuni momenti delicati della sua vita privata e ha ricordato una ferita ancora aperta. Quella che riguarda il suo papà e che non si rimarginerà mai.

L’uomo è venuto a mancare nel 2020 e ancora oggi, quel vuoto incolmabile lo accompagna giorno dopo giorno.

Massimo Giletti lacrime Belve

Le parole di Massimo Giletti

Quando imbocco le curve che mi riportano verso casa, rivedo la mia vita e sto male. Mi fa pensare a mio padre e non è facile. Ogni volta che torno, per andare a trovare mia madre, penso di non essere riuscito a parlare più con mio padre. Quando morì, io ero all’Estero, mi è mancato il parlarci, lo stare insieme.

È stato impossibile per il conduttore di Non è L’Arena, trattenere le lacrime davanti alle telecamere. Il ricordo di una delle persone più importanti della sua vita, che non è riuscito a salutare per l’ultima volta e forse quel senso di colpa che lo accompagna giorno dopo giorno.

Le parole del conduttore hanno commosso l’intero web. Ogni volta che parla di suo padre, è difficile e ogni volta non riesce a trattenere le lacrime.

Massimo Giletti lacrime Belve

Durante la seconda puntata di Belve, Massimo Giletti ha parlato anche della sua uscita dalla Rai. Nel 2015, nonostante i numerosi ascolti del programma Arena, il conduttore venne estromesso dalla Rai e scelse di passare a La 7. Nacque così Non è L’Arena. Oggi sottolinea che:

La Rai non mi ha mandato via, un direttore generale ha fatto delle scelte, lei mi chiede il nome del mandante, ma il mandante politico è chi gestisce il potere. Non esiste un marchio, sono molto sicuro su chi sia stato a mandarmi via. Non voglio dire il nome ma si capisce benissimo.