Foto Massimo Lopez COVID

Un altro attore positivo al COVID-19: è Massimo Lopez

Il COVID-19 continua a fare "vittime", è la volta di Massimo Lopez. L'attore è risultato positivo e ha informato in merito alle sue condizioni di salute

Il COVID-19 continua a fare “vittime” anche nel mondo dello spettacolo. Questa volta è toccato a Massimo Lopez. L’attore ha fatto sapere sui suoi canali social di aver contratto il virus.

Foto Massimo Lopez COVID

Molto provato e stanco, Massimo Lopez ha registrato un video con l’intento di spiegare ai fan la situazione. Le sue condizioni al momento non sembrano essere preoccupanti.

View this post on Instagram

…..ascoltate❤️❤️

A post shared by Massimo_Lopez (@massimolopezreal) on

Tuttavia, il virus è pericolo e un minimo di preoccupazione c’è sempre. Nel video lo showman ha spiegato di avere dei sintomi e di essere tranquillo nella sua abitazione.

Sono a casa da domenica perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Seguendo tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo.

Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono buone perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita”.

Durante il lockdown, l’attore ha sempre cercato di sostenere i lavoratori e aveva rivolto anche diversi appelli per aiutare tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Anche stavolta, come qualche mese fa, ha rinnovato l’appello di indossare le mascherine e far sempre attenzione.

Massimo Lopez covid

Molti suoi colleghi hanno manifestato il sostegno a Massimo Lopez proprio sotto il suo video su Instagram. I messaggi per l’attore sono stati numerosissimi, da Romina Power a Paola Barale e ancora Virginia Raffaele.

Non è mancato neanche il commento di Alessio Bernabei e del profilo social del programma Che tempo che fa. Tutti si augurano che l’attore possa tornare presto alla sua quotidianità.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid