Matilde Brandi

Grande Fratello VIP: Matilde Brandi il lacrime per il compagno Marco

Grande Fratello VIP, tempo di lacrime anche per Matilde Brandi, la showgirl ha ripercorso le tappe della sua vita anche con il compagno Marco

Nella casa del Grande Fratello VIP le lacrime non mancano mai. Questa volta è stato il turno della sorpresa per Matilde Brandi. L’ex ballerina e showgirl non è riuscita a trattenersi.

A suscitare le corde dell’emozione è stato un video-clip che ha ripercorso tutte le tappe della sua vita. Dall’incontro con il compagno Marco alla nascita delle due gemelle che ama sopra ogni cosa al mondo.

Matilde Brandi

E proprio per il compagno, Matilde Brandi si commuove. La donna ha ammesso di non aver passato bei periodi. Anche prima di entrare aveva specificato che lui non era proprio d’accordo al suo ingresso nella casa.

marco e Matilde Brandi

Mi ha invitato a Formentera e decidiamo di avere un figlio. Rimango incinta di due gemelle” inizia così il racconto della showgirl, per poi passare alla parte amara.

Siamo agli opposti io e Marco, non è facile costruire dei rapporti perfetti. Credo sia impossibile. Il rapporto un po’ è sceso e un po’ è salito. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato sempre in salita. Siamo rimasti insieme per loro. I figli hanno bisogno di avere entrambi i genitori. Mi piacerebbe avere un po’ più di attenzione.

Alfonso Signorini però è stato diretto, e ha voluto approfondire meglio la questione che sta facendo soffrire la gieffina. Il conduttore gli ha chiesto a che punto del rapporto siano e lei ha replicato:

Sono entrata che la vetta era un po’ lontana, ma eravamo a metà, Mi piacerebbe arrivare alla vetta, ma va be’ ci provo.

Matilde Brandi recorda la mamma

Alfonso Signorini è poi passato al ricordo della mamma. Le due erano molto legate e la showgirl ha raccontato la malattia:

Mia madre si è ammalata di Alzheimer, la dovevamo accudire. Non l’abbiamo mai messa in una casa di cura perché i genitori vanno accuditi fino alla fine. Mio padre Pietro si è ammalato e fino alla fine ci chiedeva di non pensare a lui ma di andare da Sofia e Aurora.

Io ho amato tanto il mio lavoro perché la mia vita è danzare, ma non potevo lasciarle a casa da sole (si riferisce alla gemelle, ndr). Ho dovuto dire dei no, però era giusto che fosse così perché quando si mettono al mondo dei figli li devi seguire. Ringrazio comunque Dio per aver fatto tante cose belle.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck