Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: la mamma della sposa piangerà

Marina Di Guardo si racconta a Vanity Fair.

Chiara Ferragni si sposa. E la mamma della sposa sa già che piangerà quando vedrà entrare in Chiesa la sua piccolina, pronta a convolare a giuste nozze con Fedez, papà del suo primo figlio, Leone. A Vanity Fair la signora Marina Di Guardo, scrittrice e mamma della fashion influencer italiana, si racconta e parla di come sarà quel giorno così importante per la sua amata figlia, oltre che per tutto il resto della famiglia. Un giorno che sarà seguitissimo sui social e che sarà speciale per tutta la famiglia. Lei sa già che piangerà per la sua Chiarotta.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La mamma di Chiara Ferragni ha deciso di indossare un abito creato appositamente per lei da una bravissima stilista, che però non può ancora dire chi è. E’ ovviamente orgogliosa del fatto che sua figlia si sposerà in Sicilia, la terra d’origine dei suoi genitori. E sarà anche “grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti”.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Per lei, però, Chiara rimarrà sempre e solo la sua Chiarotta e in famiglia, ammette, non è cambiato nulla, nonostante la popolarità della figlia. “Non ha perso il contatto con la terra, non si è montata la testa, non crede di essere su un altro pianeta. Io ho sempre cercato di spiegarle che stiamo sulla stessa barca, che purtroppo e per fortuna siamo tutti uguali, non c’è una fine diversa”.

Ovviamente da brava nonna qual è non può non parlare del suo nipotino Leone: “Quando è diventata madre, l’ho vista cambiare, di colpo è stato come specchiarmi e rivedermi. Quando è via, la sento: la voglia che ha di tornare a casa, l’angoscia di stargli lontano. Mi chiede di mandarle i video, così lo vede. Io vorrei avere i suoi occhi, quelli di un bambino che a cuore aperto ancora deve vivere tutto quel che resta oltre l’amore come prima necessità”.

Nel giorno del matrimonio della sua Chiarotta la commozione sarà tanta. Perché puoi essere la fashion influencer più famosa del mondo,  ma per la tua mamma rimarrai sempre la sua bambina.

Si accettano scommesse: sarà più bello l’abito della sposa o della mamma della sposa?