“Matrimonio saltato” La Vip tornata single a un passo dalle nozze: storia al capolinea
La Vip è tornata single: cosa è successo
Quella che sembrava essere una splendida storia d’amore si è conclusa a pochissimi passi dall’altare. Questo è quello che è successo alla bellissima Nathaly Caldonazzo, la quale sarebbe dovuta convolare a nozze con Giampaolo Celli.
Ecco quali sono state le parole della showgirl.
Nathaly Caldonazzo ospite a Storie di donne al bivio
Storie di donne al bivio è un programma molto interessante che viene condotto da Monica Setta e ha l’obiettivo di intervistare donne che hanno avuto storie importanti e d’esperienze significative nel corso della loro vita.
Anche questo è un programma registrato, motivo per cui è possibile conoscere qualche anteprima in merito alle puntate successive. Quella che andrà in onda Martedì 4 Giugno sarà una puntata molto interessante e fra gli ospiti vedrà per l’appunto la bellissima Nathaly Caldonazzo.
La soubrette ha avuto modo di parlare di tutti i traumi che l’hanno colpita in passato, raccontando perfino di come la sua nascita sia il frutto di una violenza. La donna ha poi parlato di una condizione che l’ha colpita quando era molto giovane in quanto si è ammalata di anoressia e ha sofferto davvero molto per questo.
Per non parlare poi della bellissima storia d’amore che aveva con Massimo Troisi, con il quale voleva avere un figlio. Una vita davvero molto interessante, ma ricca di dolore che per fortuna ha reso la donna più forte di quanto questa potesse pensare.
Saltate le nozze di Nathaly Caldonazzo: la donna è nuovamente single
Nel corso della stessa intervista Nathaly Caldonazzo ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Giampaolo Celli, uno stilista molto importante. I due avevano una storia che durava da tempo e pare che nel mese di Dicembre l’uomo le avesse chiesto di sposarlo.
I due sarebbero dovuti andare all’altare qualche mese fa, ma a quanto pare la loro relazione sarebbe finita prima del tempo. Non si conosce per quale motivo questo grande impegno d’amore sia sfumato, ma sembra che tutto sia nato da un’esigenza della soubrette.
Ad ogni modo ora Nathaly si vive la vita da single e ha deciso di mettere se stessa in primo piano, cosa che non ha fatto per diverso tempo. Per fortuna la Caldonazzo ha sempre dimostrato di essere una donna molto forte e siamo convinti che anche questa volta ne uscirà vincitrice.