Matteo Ranieri e Valeria

Matteo Ranieri e Valeria Cardone dopo UeD: “Ecco perché è ufficialmente finita”

L'ex tronista Matteo Ranieri sembra aver chiuso definitivamente la sua storia d'amore con Valeria, ad affermarlo la nota influencer Deianira Marzano

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sembrano ormai arrivati ad un punto di fine dopo la scelta avvenuta negli scorsi mesi a Uomini e Donne. La coppia dopo un lungo percorso all’interno del programma appare sempre più distante ormai da diverse settimane.

Un campanello d’allarme che ha ‘preoccupato’ fin da subito tutti i fan della coppia che, avevano seguito con molta attenzione tutto il loro percorso. Entrambi infatti, stanno vivendo la propria vita l’uno lontano dall’altra senza dare spiegazioni alle persone che li seguono.

A rivelare come stanno davvero le cose tra Matteo e Valeria però, è l’influencer Deianira Marzano che, tramite il suo profilo social ha annunciato la rottura definitiva. Sembra proprio che l’ex tronista non abbia trovato l’amore che tanto sperava durante il suo percorso a Uomini e Donne, ritrovandosi a distanza di tre mesi, di nuovo single.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: storia ufficialmente terminata

A confermare le prime parole dell’influencer è arrivato anche Amedeo Venza. Entrambi infatti, hanno sottolineato come Matteo Ranieri e Valeria siano sempre più distanti l’uno dall’altra.

Ufficialmente finita la storia di una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Matteo e Valeria non si sentono da settimane. Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di Matteo” spiega Amedeo all’interno del proprio profilo Instagram.

Stando a quanto riportato dall’influencer, a chiudere definitivamente la sua storia con la ex corteggiatrice è stato proprio Matteo. Quest’ultimo sembrerebbe essersi reso conto di riuscire a portare avanti una relazione in quel modo.

I fan della coppia e del programma firmato Maria De Filippi, aspettano con ansia un vero e proprio chiarimento da parte dei diretti interessati. L’ultima volta che Matteo e Valeria sono stati avvistati insieme era a Genova lo scorso maggio. Da quel momento in poi, della coppia non c’è stata più nessun movimento o incontro.