Maurizio Costanzo ammette: “io e Maria in 25 anni non abbiamo mai..”

Maurizio Costanzo in un'intervista ha parlato della sua vita privata e del rapporto con Maria. Ecco cosa ha detto

Home > Spettacolo > Maurizio Costanzo ammette: “io e Maria in 25 anni non abbiamo mai..”

Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista a “La verità”, nel quale ha voluto parlare molto del rapporto con Maria. Nonostante il conduttore sia molto riservato e introverso questa volta non ha avuto freni. La coppia amatissima dal pubblico festeggerà le nozze d’argento tra poco, i due stanno insieme infatti da molti anni e Costanzo raramente ha rilasciato informazioni sulla sua vita privata.

“Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire, ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no” Cosa vorrebbe come regalo il giornalista? Beh, una richiesta molto semplice e romantica tipica di chi ha un’intelligenza superiore alla media.

maurizio-costanzo

Costanzo vorrebbe solo avere ancora molti anni per vivere la sua storia d’amore con Queen Mary e i suoi figli. Il conduttore romano infatti dice: “Soltanto stare bene in famiglia, tutti e due”. Ma qual è il segreto che tiene unita questa coppia storica? Lo rivela Maurizio:

maurizio-maria

“Beh, tenga presente che io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi, pensi che io e Maria in 25 anni non abbiamo mai litigato”

Maurizio-Costanzo-ammette-io-e-maria-in-25-anni-non-abbiamo-mai..

Difficile da dire e da credere, ma i due non fanno delle liti la quotidianità del rapporto. Costanzo inoltre aggiunge: “Nel matrimonio deve scattare una grande solidarietà. Il segreto primario dev’essere l’amicizia, il sostegno reciproco e poi, dopo l’amore. Adesso per lei farei davvero qualunque cosa: anche scalare l’everest”

maria-de-filippi

Insomma Maria De Filippi è una donna davvero fortunata, ha accanto marito romantico che la ama e la rispetta ogni giorno. Cos’altro può desiderare una donna? La coppia fa molto discutere e forse anche un po’ sorridere per il loro aspetto goffo, ma sono la dimostrazione che quando c’è l’amore nessun ostacolo è così forte.