Maurizio Costanzo polemiche su Flavio Briatore

Maurizio Costanzo, presa di posizione su Flavio Briatore

Maurizio Costanzo, al settimanale 'Chi', rilascia un'intervista sulla questione Covid tra i Vip

Maurizio Costanzo torna sull’argomento e rilascia un’intervista al settimanale ‘Chi’ per dare la sua opinione sulla questione Covid tra i Vip. Il conduttore parla, in particolar modo, anche di Flavio Briatore. Dopo il contagio dell’imprenditore, presso il suo locale il Billionaire, sono state molte le polemiche sollevate sul caso.

Maurizio Costanzo polemiche su Flavio Briatore

È stato lo stesso Briatore a far sollevare il polverone sulla vicenda. Molte le discussioni nate sulla vicenda. In primis l’imprenditore aveva sminuito e insabbiato la questione. Inizialmente, è stato proprio Briatore, a negare la sua positività al Covid, dichiarando che era in ospedale per una semplice prostatite.

Maurizio Costanzo affronta l’argomento e da la sua opinione. Non dimentichiamo che, diversi mesi fa, il presentatore di Mediaset aveva già ripreso Briatore, per via delle sue affermazioni ‘anti Covid’. Maurizio Costanzo non tralascia nulla, neanche Daniela Santachè, per aver preso le difese di Briatore.

Maurizio Costanzo polemiche su Flavio Briatore

Il presentatore tuona: “Cosa ho fatto io nella vita per farmi prendere in giro dalla Santanchè?“. Riferendosi alla dichiarazione della donna, rilasciata alla trasmissione radiofonica ‘In onda’. Ma non è finita qui, Maurizio Costanzo aggiunge: “Scherzi a parte, a Briatore faccio i miei migliori auguri, mi fanno specie più i clienti, che hanno dato nominativi falsi, per poter entrare al Billionaire”.

Insomma niente da aggiungere, di polemiche ne sono insorte parecchie. Una vicenda che ha toccato di molto il mondo dello spettacolo e i suoi Vip. Oggi Briatore è ricoverato in ospedale, le sue condizioni vanno migliorando.

Maurizio Costanzo su Flavio Briatore. Ma escono nuovi positivi

Anche il premier Silvio Berlusconi, è risultato positivo al Covid, dato inizialmente come asintomatico, è da poco giunta la notizia del suo ricovero. Una vicenda che sta preoccupando in molti. Il premier insieme a sua figlia e la sua fidanzata, risultano tutti positivi. Molti i nomi dei Vip che in queste ore si stanno sottoponendo al tampone faringeo per controllare il loro stato di salute, perché altamente esposti al rischio di contagio.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta