Mauro Marin, ex concorrente del Grande Fratello 2010 finisce in pronto soccorso

Mauro Marin, ex concorrente del Grande Fratello 2010 finisce in pronto soccorso con la mano infilzata da un coltello; ecco cos'è accaduto

Brutto incidente domestico per Mauro Marin, ex concorrente del Grande Fratello 2010: è finito in pronto soccorso con la mano trafitta da un coltello. Il 39enne trevigiano che lavora come macellaio, stava preparando un’insalata mista. Ecco come sono andate le cose.

mauro-marin

Mauro Marin è un ex concorrente del Grande Fratello 2010. In molti se lo ricordano per i suoi modi di fare un po’ sopra le righe. Da un po’ di tempo era sparito dalla circolazione: di lui si sapeva solo che si era fidanzato e che aspettava un figlio. Sembra, però, che, nel frattempo, Mauro Marin è stato lasciato dalla fidanzata incinta a fine 2017.

E visto che le disgrazie non vengono mai sole, ecco che adesso si è aggiunta anche questa brutta disavventura.

mauro-marin-gf

Mauro Marin ha spiegato tutto in un’intervista: erano le 3 di notte e lui stava seguendo in tv le repliche di Cucine da Incubo di Antonino Cannavacciuolo. A Mauro Marin era venuta voglia di mangiare un’insalata mista e lo chef stava mostrando proprio in quel momento come tagliare le verdure alla julienne.

gf-mauro-marin

Ed ecco che l’ex concorrente del Grande Fratello 10 ha provato ad imitarlo… un macellaio, si sa, non va molto d’accordo con le verdure: Mauro Marin ha finito per infilzarsi con il coltello mentre affettava un cetriolo. Ovviamente, l’insalata mista è finita contro il televisore e lui è finito in ospedale, dopo aver tentato di medicarsi da solo.

mauro-marin-mano

Lui ci ha scherzato su, dicendo che  dopo uno scatto d’ira si è calmato e di non essere arrabbiato con Cannavacciolo, anche perché “è grosso e qualora si arrabbi lo picchia”.

Non è la prima volta che Mauro Marin finisce in ospedale: nel 2010 si era tagliato con una sega circolare le falangi di due dita.

Stavolta gli è andato meglio. Forse è meglio lasciare queste operazioni ai professionisti…