Meghan e Harry fanno yoga pre parto, ma sono solo attori

Cosa si nasconde davvero dietro a questi scatti di Harry e Meghan che fanno yoga? Scopritelo

Home > Spettacolo > Meghan e Harry fanno yoga pre parto, ma sono solo attori

Da qualche giorno in rete girano degli scatti della duchessa di Sussex, Meghan Markle, e suo marito Harry mentre stanno facendo degli esercizi di yoga pre parto. Gli scatti però, seppur convincenti, nominano il “Principe Harry” e “Meghan Markle” tra virgolette. Il motivo? Scopriamolo.

Gli scatti in questione sono stati riprodotti da una fotografa di fama internazionale, Allison Jackson. I suoi scatti tendenzialmente hanno lo scopo di far divertire ma lei si discretive come un’attivista dell’arte. Allison è britannica, ama la satira e lei stessa è celebre per i mille travestimenti.

meghan-trucco

Uno dei più famosi la ritrae vestita da Kim Kardashian, ma anche Donal Trump e ovviamente tutti i membri della famiglia reale. Con simpatia, la fotografa ha scappato foto di molti imitatori, ama essere creativa e inventare sempre nuovi set.

yoga

Questa volta è toccato a “Harry” e “Meghan”, ecco perché i nomi tra virgolette. Le foto ritraggono solo due attori, ben truccati che sono riusciti ad imitare alla perfezione i personaggi reali.

yoga-duchessa

Chi non sa cosa ci sia dietro può davvero pensare che siano i veri reali, la coppia di Sussex infatti sta aspettando il primogenito, che dovrebbe arrivare proprio i primi di Aprile. Se anche voi non riuscite a capire che si tratta di attori, allora siete stati beffeggiati dall’abilissima Allison Jackson ma soprattutto dai meravigliosi attori che son riusciti ad interpretare alla perfezione la coppia reale.

meghan-harry

Il set è riprodotto benissimo nei minimi dettagli, il trucco di Meghan è fatto da esperti di make up Artist, alcuni scatti ritraggono la coppia mentre pratica lo yoga, altri invece sono riproduzioni della vita reale dei due. Allison prima aveva anche riprodotto degli scatti con Kate e William, insomma la fotografa deve avere proprio una passione sfrenata per la vita di corte!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI