Meghan e Harry lasciano Kensington Palace

È arrivato il momento per Meghan di lasciare la città per dedicarsi alla sua gravidanza e riposarsi un po'

Home > Spettacolo > Meghan e Harry lasciano Kensington Palace

Il Principe Harry si è trasferito e ora ha deciso di stabilirsi e abbracciare la vita familiare con sua moglie Megan lontano dalla vita cittadina. Meghan e Harry si trasferiscono nel cottage di Frogmore nella tenuta reale di Windsor, lontano dal resto della famiglia. Questa decisione lascia un po’ di tristezza nel cuore di tutti.

A rimanerci male è soprattutto il principe William, fratello di Harry, e sua cognata Kate. Harry infatti è molto legato ai suoi adorabili nipotini. Ma la neocoppia lascia definitivamente una stanza da letto a Kensington Palace per una villa molto più grande.

meghan-markle

Windsor è un posto speciale per i due, la loro residenza ufficiale sarà nella tenuta. La casa di Frogmore, situata vicino al castello di WIndosr, è il luogo preferito per le vacanze della famiglia reale da oltre 300 anni. È anche il luogo dove la coppia ha fatto il loro ricevimento di nozze e ha scattato le foto del fidanzamento. Il cottage si trova a soli 20 minuti da Londra.

palazzo-reale

Il cottage ha subito rinnovamenti da svariati milioni di sterline. Si dice che la casa abbia dieci camere da letto che danno alla coppia molto spazio nell’edificio. Sembrerebbe un regalo fatto dalla Regina ai due sposini.

palazzo

Dapprima la coppia si era trasferita in un appartamento a Kensington Palace, vicino a William e Kate. Tuttavia, secondo i tabloid, i rapporti tra le due cognate non sono ottimali e Meghan avrebbe deciso per il trasferimento a Windsor. Le tensioni erano ormai alte ed era il caso di mantenere le distanze finché le cose non miglioreranno.

Il cottage è situato all’interno del parco di Windsor Castel’s Home Park ed è stato costruito ne 1684 e acquistato dalla Regina Charlotte nel 1790. Attualmente è accessibile a chiunque, e si dice offra un paesaggio tranquillo e isolato con vista lago.