Meghan e Kate sono amiche?

Meghan e Kate sono amiche? È il dubbio che sta prendendo piede nel popolo inglese, le due seguono stili di vita molto diversi ma il loro rapporto è particolare

Home > Spettacolo > Meghan e Kate sono amiche?

Meghan e Kate sono amiche? È questo il dubbio che sta ossessionato non solo il popolo Inglese, ma tutto il mondo. Sono evidenti le differenze tra le due donne che seppure entrambe sposate con i due principini seguono protocolli e stili di vita molto diversi. Il loro rapporto in ogni caso è fondamentale per il futuro e la serenità della monarchia, anche se sembra abbiano ruoli marginali sono due personaggi molto importanti per la casa reale.

Le voci sulla questione sono molte e a giudicare da fuori sembra che il loro rapporto non sia quello di due migliori amiche, ma potrebbe non essere così, a volte l’apparenza inganna. La più anziana al trono, Kate, ha in realtà un rapporto ben diverso con la sua collega. Le prove arriverebbero da diverse foto ritraggono il loro linguaggio del corpo in armonia.

kate-markle

Tuttavia l’ipotesi principale è che Kate abbia fatto proprio di tutto per essere amica con Meghan e i motivi sono diversi. Una fonte inglese molto nota ha rivelato che Kate, nonostante gli impegni, faccia di tutto per passare più tempo possibile con Meghan. Ama farle vedere i bambini e condividere le responsabilità di ricoprire tale ruolo.

marklem

Da subito Kate si è esposta in modo molto positivo con Meghan, motivo per cui quest’ultima le è molto riconoscente. Il motivo principale di tale legame ricadrebbe anche su Harry.

nemiche

Il secondo genito è molto amato dalla cognata Kate che farebbe di tutto per vederlo felice, Kate ha assunto una posizione quasi materna nei confronti di Harry, si conoscono da oltre 15 anni. La stessa ha dichiarato che quando Harry ha conosciuto per la prima volta la bellissima Meghan ha avuto un notevole cambiamento sicuramente in positivo.

meghan

In fondo anche se le due donne sembrano molto diverse condividono molte più cose di quanto effettivamente si possa pensare, e sarebbe un peccato sprecare un rapporto così speciale tra le due.

meghan-kate

Inoltre l’unica persona che capisce cosa si prova effettivamente passare da una vita quasi normale a una reale è Kate per questo è diventata la consigliera più fidata di Meghan.