Meghan Markle assente alla messa di Pasqua

L'assenza di Meghan Markle è stata notata subito dai sudditi, ma era prevedibile vista la situazione della duchessa di Sussex

Home > Spettacolo > Meghan Markle assente alla messa di Pasqua

La Royal Family d’Inghilterra è molto amata e seguita e ogni loro apparizione fa sicuramente discutere i sudditi e i fan. Sono molti gli eventi che vedono protagonisti tutti i sovrani inglesi e questa volta la recente Pasqua li ha visti tutti insieme nella chiesa alla St. George Chapel di Windsor, come da trazione.

La Domenica di Pasqua la famiglia reale si è riunita in chiesa per pregare tutti insieme, ma l’assenza di Meghan Markle non è sicuramente passata inosservata. La duchessa, ormai in procinto di partorire, non si è presentata all’evento reale. Ma non solo, il clima è stato molto teso: tra William e Harry c’è stata una tensione evidente, i due non si sono rivolti parola per tutta la cerimonia.

principe-harry

Meghan Markle, come sopra accennato, era assente ma “giustificata” in quanto in procinto di dare alla luce il primo bebè. Ma la cosa che ha attirato l’attenzione di tutti sono state diverse. Kate Middleton infatti ha “riciclato” un look firmato Alexander McQueen, e i due fratellini reali non si sono affatto rivolti parola.

kate-middleton

Il Principe Harry è apparso molto teso, forse perché tra poco diventerà padre, ma i malpensanti alimentano le voci di una rottura tra lui e suo fratello, dato che i due non si sono mai rivolti parola. Alla luce di ciò infatti ricordiamo che i duchi di Sussex si sono trasferiti a Frogmore Cottage e hanno aperto un profilo Instagram privato prendendo le distanze da tutto il resto della famiglia reale.

pasqua-messa-reali

Cosa sarà successo tra i due fratelli? forse la nascita del prossimo Royal baby smorzerà le tensioni in famiglia, ma in fatto resta. Alcuni sostengono che Harry non voglia più parlare al fratello dopo le presunte voci di un tradimento da parte di William nei confronti di Kate, mentre altri sostengono che a mettere zizzania tra i due sia stata proprio la duchessa di Sussex.