Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il figlio Archie.

Meghan Markle fotografata mente tiene in braccio il piccolo Archie. Ricoperta da una pioggia di critiche.

Home > Spettacolo > Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il figlio Archie.

Durante la settimana Meghan Markle è uscita con tutta la sua famiglia, per una piacevole gita. In loro compagnia, anche i duchi di Cambridge, Kate Middleton e il principe William, con i loro bambini. Impossibile che la giornata non venisse immortalata! La povera Meghan, è però stata fotografata mentre teneva in braccio il suo piccolo Archie e poco dopo, è stata ricoperta da una pioggia di critiche! Guardate:

La cattiveria è ormai all’ordine del giorno e molte mamme non hanno potuto fare a meno di notare il modo in cui teneva in braccio il suo bambino e poi di giudicarla!

In molte l’hanno attaccata nel campo reale. Una della Royal Family, che tiene un bambino in modo così goffo? Altre l’hanno giudicata, dicendole che non avesse una tata, penserebbe lei a suo figlio e lo saprebbe tenere in braccio! Altre hanno notato il fatto che il piccolo non avesse ne un cappello, ne i calzini. Insomma, di veleno ce n’è stato molto!

Ma fortunatamente, tante altre mamme sono accorse in sua difesa. Hanno puntato sul fatto che Meghan potrà anche essere la duchessa di Sussex, la moglie del principe Harry, ma è comunque una neo mamma alla prima esperienza!

Hanno sottolineato la dolcezza in quella foto, il modo amorevole in cui Meghan, ogni volta, guarda il principino Archie e le hanno lasciato il loro più sincero sostegno. Avere paura è una cosa normale. Sbagliare lo è ancora di più. Una mamma dovrebbe solo seguire il proprio istinto, commettere errori ed imparare, per non commetterli più! Mamme non si nasce, ma lo si diventa, giorno dopo giorno!

Non sono mancati nemmeno i paragoni con la cognata Kate Middleton, che secondo i fan, è apparsa come una madre perfetta!

Voi cosa ci dite? Cosa pensate di tutto ciò? Lasciateci la vostra opinione nei commenti!