Meghan Markle: dietro al parto segreto ci sono motivi ben precisi

Non solo riservatezza, ma potrebbero esserci dei motivi ben più precisi per il quale non è stata ancora annunciata la nascita del piccolo Royal Sussex

Home > Spettacolo > Meghan Markle: dietro al parto segreto ci sono motivi ben precisi

Ormai è quasi certo: il Royal Baby è già nato, nonostante non ci siano notizie ufficiali da Buckingham Palace è molto probabile che il Royal Sussex sia già venuto al mondo. Tutti gli indizi lasciano pensare che sia proprio così. Tutti stanno tacendo sull’evento e in un primo momento si è pensato che il silenzio sia stata una scelta di Meghan, ma siamo sicuri che sia proprio così?

Il motivo reale per cui ancora la nascita non è stata annunciata è forse da ricollegare al periodo molto pieno di ricorrenze reali. Infatti tra Aprile e Maggio sono state molte le ricorrenze importanti in famiglia. Elenchiamole:

markle-royal-baby

La prima ricorrenza sarebbe il 21 aprile, giorno del 93 esimo compleanno della Regina Elisabetta. Il 23 aprile è il compleanno del terzo genito di Kate e William, il piccolo Louis. Infine il 29 aprile ricorre invece l’ottavo anniversario di matrimonio dei duchi di Cambridge, Kate Middleton e il principe William. Infine, il 2 maggio è stato il compleanno della piccola Charlotte, seconda figlia dei duchi di Cambridge.

royal-family-meghan

Tutte queste ricorrenze sarebbero potute essere offuscate dall’arrivo del Royal Baby Sussex che, secondo indiscrezioni, potrebbe portare un nome africano. Proprio ieri sono state viste delle auto di scorta con all’interno delle copertine rosa, colore che sarebbe ricollegato al se$so del piccolo.

meghan-duchi-sussex

Se fosse davvero femmina, la piccolina potrebbe chiamarsi Allegra, nome che sembra essere ricollegato alla memoria di Lady D. Alla principessa Diana infatti sembra essere piaciuto molto questo nome.

Gli indizi che il piccolo sarebbe già nato

meghan-markle-royal

Sono molte le cose che fanno pensare che il piccolo sia già nato:

Le ambulanze e gli elicotteri intorno al Kensington Cottage, la no-fly-zone sopra la zona, La Regina Elisabetta che ha fatto visita a casa della Duchessa di Sussex. Sono tutti eventi molto particolari.

Anche l’avvistamento dell’ambulanza nei pressi di Frogmore Cottage il 19 aprile è un evento da prendere in considerazione: il mezzo potrebbe aver prelevato Meghan, probabilmente in travaglio, portandola in ospedale forse per un parto cesareo. La stessa ambulanza è stata riavviata in zona il 26 Aprile, data in cui forse la duchessa è stata riportata nella sua dimora dopo un’operazione d’urgenza?

Il termine ultimo del parto inoltre dovrebbe essere stato stimato per il 28 aprile, un altro indizio che ci fa sospettare che il piccolo sia già nato.